| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2011
| batterie
Attualmente sto usando come batterie 2 turnigy nanotech 2200 3s 45-90C, ma sono intenzionato a prenderne delle altre. Con queste mi ci trovo bene, ma non avendo termine di paragone, non saprei cosa prendere. Per prendere altre nanotech dovrei ordinare da HK, ma la spedizione verrebbe più delle batterie! Ho visto le fullpower 30C da jonathan. Cosa mi consigliate? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
ehm parlando di un problema comune..o almeno cosi c'è scritto sul manuale..io per ora ho 5 gradi al ciclico..e volevo aumentarlo a 6.5..cosi ho fatto..il problema è che se do negativo al massimo con ciclico al massimo,la squadretta davanti tocca sulla corona principale..avete lasciato cosi lo stesso perchè tanto è una situazione che non capirà mai oppure avete ovviato al problema??thxxx p.s. posso spostare ancora di un buco sulle squadrette i braccetti dei servi |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ci sono due o tre rimedi per quella squadretta "bassa": -tagliarne un angolino (senza inficiare la struttura della squadretta stessa) -"alzare" quanto basta la squadretta -ridurre il "pitch" in swashmix (10+10 gradi di passo possono bastare senza problemi)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Forse devi accorciare un po' il tirante e dare subtrim per alzare la squadretta. Quando è a riposo, la squadretta dovrebbe essere allineata con la tacca sul telaio.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Lo scorso weekend ho fatto il mio primo crash "sportivo"! Per un errore di valutazione, complice la location non adatta, le raffiche di vento e la vista miope, ho accarezzato un palo con le pale... Ma sono sicuro che anche il palo si è spostato per venire più vicino! Pale da buttare e tubo di coda leggermente rientrato per l'impatto col terreno. Il resto mi pare sano, pignone e corona sono ok.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Te lo auguro davvero ma credo che almeno albero e spindle meritino un controllo certosino... Molto probabile siano andati.. E controlla x bene anche I servi che non siano sgranati ;-) Ovviamente spero di no :-) | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ruotando a mano, l'albero sembra ben centrato e anche le pinze sono a posto. Ho dovuto raddrizzare solo il supporto dello stabilizzatore di coda.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
passo +11/-11 e 6.5 di ciclico. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |