| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| help posizionamento centralina microbeast
Ciao , da poco ho acquistato una centralina microbeastx e testa DFC Align per il trex sport v2 Per coloro che sono passati al fbl su questo eli potreste suggerirmi come (e dove) avete posizionato la centralina? In teoria sovrebbe essere installata in modo da poter vedere i led ecc ma finora non riesco a individuare una posizione "consona" allo scopo ![]() Grazie R.
__________________ ..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
....PS ma perchè il Club degli sportivi è nella sezione principianti e non più in quella dei club? Mi sono perso qsa?
__________________ ..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2013
| Citazione:
Nel primo post c'è scritto che è stato aperto nella sezione principianti perché i soci lo sono a tutti gli effetti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Citazione:
Io l'ho messa in questa posizione ma non è una microbeastx
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie per la risposta..ci stavo pensando anch'io a metterlo sulla fiancata ora ci proverò..se qno è riuscito a installarlo anche orizzontalmente magari si faccia vivo.. ![]() Per caso hai montato la testa DFC dell'Align sul tuo? In caso affermativo anche tu avevi un solo DFC ball link di palstica? Saluti R.
__________________ ..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Di Rugrug ne conosco uno; spero che il rugrug2 sia lo stesso con un numero in più nel nick nel qual caso ti dico : che piacere rivederti su questa discussione. Detto questo perché sei arrabbiato?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |