| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per imparare ci vuole tanto simulatore e tanto tantissimo volo reale. ciao ciao
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
| Citazione:
Te lo dice uno che non ha ancora provato a volare dal vero, ma sta smanettando di brutto con il simulatore. Ma già so che appena proverò realmente (e non vedo l'ora) saranno dolori: ma questo lo sapevamo tutti quando abbiamo deciso di cimentarci in questo fantastico hobby, o no?? Lo sapevamo che ci vuole tantissima pazienza, tantissimo allenamento e che si dovevano mettere in conto anche dei crash. Ma sono convinto che verremo ripagati dei nostri sforzi (anche economici) e della nostra tenacia. ONLY THE BRAVE
__________________ ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
![]() | Citazione:
Vedrai...poi risulta piu facile :-) Per chi vuole...1 oretta sono ancora online col Phoenix :-) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
Buon giorno a tutti... ogni giorno scopro che sono ignorante (per quanto riguarda questo hobby..he he) Guardando foto deo vari Rex Sport in rete, ho notato che tutti montano il servo di coda (DS410) con i cavetti rivolti verso il rotore di coda....ma se io l'ho montato con i cavetti che escono dal servo verso il telaio?? Cambia qualcosa?? Potrebbe essere il problema che la coda non mi funzioni correttamente?? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma il servo di coda non è il 420, dipende che problema hai.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è comunque indifferente, anche se va detto che il perno centrale NON è simmetrico, nel servo, quindi anche per un fatto "estetico" è più bello col cavo verso l'avanti (parlo di DS420, DS520, S9257, BLS257. Per altri non so, potrebbero avere il cavetto che esce dalla parte opposta) NOTA: il DS410 è un servo del piatto, per la coda non andrebbe bene (immagino tu abbia sbagliato a scrivere) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è un prima serie o un V2 ? SuperCombo o kit con personalizzazione ? poi ricordati di farmi sapere in che data ti arriva...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
| Citazione:
Nell'attesa potresti cominciare a leggere il MANUALE DELLO SPORTIVO: ci sono un sacco di preziosissime info che ti torneranno utili per il montaggio del tuo sport.
__________________ ![]() Ultima modifica di Palombo : 03 febbraio 12 alle ore 13:44 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Grazie per l'info | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |