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Vecchio 01 marzo 12, 23:09   #1 (permalink)  Top
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Aggiornato il MANUALE DELLO SPORTIVO con le istruzioni di rugrug per la programmazione del regolatore: ho aggiunto nella sezione SETTAGGI il paragrafo PROGRAMMAZIONE DEL REGOLATORE (ESC).

Enjoy

p.s. mo' vado ad esercitarmi un po' con phoenix: se qualcuno mi vuol fare compagnia mi trovate nella stanza BARONEROSSO
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Vecchio 01 marzo 12, 23:40   #2 (permalink)  Top
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Eh si, io mi sono organizzato con un piccolo pezzo di straccio ripiegato da appoggiare tra ditone e link.
Spartano ma efficace.
ancora meglio se usate il "blade holder", cioè il reggipale

è sempre a portata di mano



ci ho visto posizionare i cuscinetti quando vanno precisi nelle loro sedi...

martello e gommapiuma del bl.holder nel mezzo: nessun danno
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 02 marzo 12, 03:13   #3 (permalink)  Top
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Parlavo del porta pala... Ma non avevo ancora montato tutti i link: il porta pala ora non può più raggiungere un inclinazione tale da permettere che la vite si scontri in cima alla testa!

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Vecchio 02 marzo 12, 22:30   #4 (permalink)  Top
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rexino ? (mica è il 100 !)

devi usare la chiavina esagonale in dotazione, la stessa con cui si avvitano i pesetti della flybar (se nel V2 ci sono ancora)


devi infilare il grano nella chiavina e il tutto nel foro, poi spingere dolcemente e farti il filetto avvitando

prima ovviamente trova la posizione migliore dei pattini


ricorda che i gommini antivibrazione e antigraffio per superfici dure vanno messi all'esterno delle gambe del carrello

questi sì che danno da lavorare come dei dannati, ad infilarli !!!
Ehm.... Forse.... Bastava usare la chiave GIUSTA!!!
Era sgusciata dal sacchettino ma così piccola manco l'avevo vista!!!

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Vecchio 02 marzo 12, 22:36   #5 (permalink)  Top
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Ehm.... Forse.... Bastava usare la chiave GIUSTA!!!
Era sgusciata dal sacchettino ma così piccola manco l'avevo vista!!!

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Vecchio 02 marzo 12, 23:58   #6 (permalink)  Top
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Se svito una vite frenofilettata, devo riapplicare ffl? Dovrei anche scaldarla prima di svitarla?

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Vecchio 03 marzo 12, 00:05   #7 (permalink)  Top
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Se svito una vite frenofilettata, devo riapplicare ffl? Dovrei anche scaldarla prima di svitarla?

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-devi pulirla bene con alcol

-asciugarla con panno PULITO (oppure lasciar evaporare bene l'alcol)

-riapplicare un poco di ffl



devi scaldare solo se tu non riuscissi a svitarla: se hai fatto le cose corrette all'andata, non hai bisogno di altro al ritorno
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Vecchio 03 marzo 12, 01:27   #8 (permalink)  Top
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Azz cominciano i problemi... in seguito a una svista, mi son ritrovato a dover rismontare il telaio, per verificare la cinghia di coda, che non è per nulla tesa e gira a vuoto... all'atto di svitare le viti intorno alla scritta align, dove si incastra il tubo di coda... non se ne molla una che sia una!!! Mi sembravano di metallo e io ci ho messo il ffl, unendo i 2 semigusci quei cilindretti mi sembravano di metallo e ho frenafilettato i primi 2 mm di vite....
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Vecchio 03 marzo 12, 01:34   #9 (permalink)  Top
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Azz cominciano i problemi... in seguito a una svista, mi son ritrovato a dover rismontare il telaio, per verificare la cinghia di coda, che non è per nulla tesa e gira a vuoto... all'atto di svitare le viti intorno alla scritta align, dove si incastra il tubo di coda... non se ne molla una che sia una!!! Mi sembravano di metallo e io ci ho messo il ffl, unendo i 2 semigusci quei cilindretti mi sembravano di metallo e ho frenafilettato i primi 2 mm di vite....
la chiavina non la vedi, la plastica la scambi per metallo...

Gian, che bevi la notte ?



non puoi neppure scaldare le viti perché rischi di fondere la plastica


proprio non vengono, 'ste viti ?


nessuna delle otto ? (perché se ne allenti due o tre, forse il tubo riesci ad estrarlo senza problemi)



p.s. scusa la domanda:

quando hai appreso / letto che il ffl andava solo metallo su metallo, come hai poi "elaborato" l'input ?



si ritorna al discorso che ho fatto qualche post fa: pur che è il vs primo modello che montate, o forse proprio per tale ragione, dovete fare un piano d'azione PRIMA di iniziare, degli schemi nero su bianco


qualche piccolo impaccio è sempre dietro l'angolo anche per chi sa fare, ma se non si applica metodo, la faccenda diventa una "fazenda" di berluscaa memoria
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Ultima modifica di rugrug : 03 marzo 12 alle ore 01:39
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Vecchio 03 marzo 12, 01:37   #10 (permalink)  Top
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la chiavina non la vedi, la plastica la scambi per metallo...

Gian, che bevi la notte ?



non puoi neppure scaldare le viti perché rischi di fondere la plastica


proprio non vengono, 'ste viti ?


nessuna delle otto ? (perché se ne allenti due o tre, forse il tubo riesci ad estrarlo senza problemi)
...che chiavina?

Il giravite "sgrana", rischio di spannar la testa delle viti... le riprovo tutte....
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