| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Io penso che con una adeguata spiegazione teorica un principiante potrebbe convincersi molto di più che con un semplice no. Io per esempio (esempio, eh?) penso che un heli a 90° di qualunque dimensione se posizionato orizzontalmente in orizzontale resta. Non vedo per quale motivo debba inclinarsi. Invece di dire a me "prova e vedi che succede" (l'oggetto di discussione potrebbe essere molto più pericoloso) mi piacerebbe sentire per esempio che l'aria spinta dalle pale che rimbalza sul terreno genera turbolenze, che basta una minima folata di vento perché l'heli si inclini, e se non lo capisco mi dici che l'aria potrebbe spingere con diversa intensità sulle varie componenti dell'helicottero perché "L'atmosfera è un miscuglio eterogeneo di gas vari". Capite cosa intendo? @Ladro85: Ma sei veramente sicuro che in un simulatore dove ci sono oggetti che scivolano nell'aria l'aria non venga calcolata?? Ma è mai possibile? Magari non sarà fedele, ma che un effetto riconosciuto e conosciuto da tutti come l'"effetto Suolo" (si chiama così? ) non venga considerato perché ritenuto irrilevante lo trovo davvero assurdo...
Ultima modifica di Filippo94 : 25 agosto 10 alle ore 17:25 |
| | |
| Bookmarks |
| |