| | #1 (permalink) Top |
| User | Per iniziare.....
....un saluto a tutti dalla provincia di Perugia Gubbio per precisione. Da oggi pomeriggio sono un "elicotterista" Scorpio 1&21, mai avuto heli prima, pero in gioventù, una 25ina di anni fa volavo con uno Spitfire a scoppio e poi so passato a una Mantua 4WD offroad, le mie esperienze di dinamico terminano quì. Dopo avervi letto e riletto, visto che mi è presa la fissa dell'elicotterino, ero indeciso sul Walkera CB180D o Q o similare (più per l'aspetto estetico che per altro), giunto in negozio mi hanno fatto vedere il 1&21 e avevo letto quì che in pratica è un Walkera CB180 con il marchio Scorpio, e l'ho comprato. Dovete darmi molti consigli, perchè oggi in garage 3 decolli 2 atterraggi e 1 rotore di coda andato. Sono anche appassionato di PC overclock e modding, e non disdegno qualche bella partita a Modern Warfare2 on-line, sono nello staff di PCHS Questo è il mio PC Scusate la lungagine ma non ho trovato lo spazio presentazioni, e mi sembrava doveroso raccontarvi qualcosa di me, ah già dimenticavo ho 46 anni |
| | |
| Bookmarks |
| |