| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: Ancona
| iniziare
salve, sono un appasionato di modellismo e vorrei cominciare, ho letto alcuni topic e alla fine mi sn costruito un aereomodello in depron... qst sn alcune foto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è fatto in modo veloce... e presto lo ricopriro cn della carta apposta e lo vernicerò.... vorrei da voi consigli su quali servi comprare e come motorizzarlo... e come mogliorarlo Ultima modifica di alevena92 : 31 marzo 08 alle ore 12:44 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
strano tipo di balsa....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Come equipaggiamento metterei uno speed 400 6v (6) regolatore 12/15A (25) ricevente Jeti 5ch (35). Ma vedendo le foto mi viene un dubbio..... questo aereo andrà sempre dritto (anche se con quel direzionale storto sarà difficile...) in balia della buona sorte o vorrai farlo virare o variare di quota? Non vedo alettoni, piani mobili di quota, direzionale....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
il timone non lo fare tanto non serve a nulla, in quanto al piano di quota e gli alettoni bastano un paio di Hs55 ma se non hai previsto in partenza come e dove installare i comandi la vedo dura.... raddrizza quel direzionale... Le ali sono profilate o a tavoletta?
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Già pensato a recarti presso un campo di volo per guardare, parlare, chiedere consigli ?????? Per "palpare" un vero modello......( senza affondarci dentro le dita.... naturalmente).
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
dalle manine ritratte nelle foto sembri molto giovane...complimenti per l'intraprendenza...ora non ti resta che studiare un po' sul campo...di volo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |