| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Piacenza
| ma allora cosa intendi per bloccato????? lo starter sforza ma non riesce a farlo girare???? e poi scusa ma che intendi per prendere la testa e avvitando la candela????? la testa smontata a banco intendi????
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: manfredonia
![]() | problema motore
ho provato a smontare il motore, togliere la testa e avvitare la candela per vedere se era tutto ok, per bloccato intendo proprio bloccato......riesce a girare solo togliendo la candela.
|
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| infatti intendevo proprio quello......dovresti controllare lo spazio fra' il cielo del pistone alla sua massima escursione in modo da esser sicuro che ci sia un filo di spazio fra quest' ultimo e la testa......perkè è strano che senza candela gira bel libero e nel momento che la rimonti si inchioda del tutto.....sembra quasi che ci sia una resistenza meccanica fra pistone e candela.....senno' non saprei proprio che dirti.....sicuramente ci sarà qualcuno che riuscirà a risolverti il problema....
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Fai la prova che ti ho consigliato,se il problema sussiste significa che come già detto da felix il problema è uno sfioramento del pistone con la candela o testata,in questo caso il difetto sta proprio nel banco motore,potresti risolvere aggiungendo una guarnizione alla testata(funge da spessore),ridurresti il rapporto di compressione ma salveresti il motore.
|
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: manfredonia
![]() | problema motore
ciao, non mi resta che fare questo ultimo tentativo, ma allora è un problema di fabbrica?? a saperlo prima l'ho avrei mandato indietro in garanzia. ce un modo per vedere se realmente il problema eè dovuto al pistone che batte contro la candela?? però guardando la testa al banco con candela avvitata non noto nulla di stano.
|
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
[QUOTE=shrek;2126357]ciao, non mi resta che fare questo ultimo tentativo, ma allora è un problema di fabbrica?? a saperlo prima l'ho avrei mandato indietro in garanzia. ce un modo per vedere se realmente il problema eè dovuto al pistone che batte contro la candela?? però guardando la testa al banco con candela avvitata non noto nulla di stano.[/QUOTE Per sapere se è un problema di fabbrica devi prima verificare se con la benzina tutta chiusa (dopo aver fatto girare senza candela)e con la candela il problema permane,fai questa prova e poi si valuta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |