19 ottobre 15, 21:18 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 110
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Prezzi in Yen. Da aggiungere trasporto, IVA e dazio (4.7%) https://rcjapan.net/ys-engine-engine...m6md05jnpo5gv7 https://rcjapan.net/hatori-muffler-c...m6md05jnpo5gv7 Ultima modifica di Airbass : 19 ottobre 15 alle ore 21:22 |
19 ottobre 15, 21:34 | #72 (permalink) Top |
User |
A me, il solo motore, è costato 380,00 finito, spese di spedizione e tutto compreso... ...avevo valutato RC JAPAN, ma alla fine il risparmio non era epocale, e il tempo di spedizione molto più lungo... Se contiamo che la spedizione dal Giappone è costosetta se fatta col corriere, poi tra IVA e dazio partono oltre il 25%... dite che conviene??
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20 ottobre 15, 08:47 | #74 (permalink) Top |
User | M-Technic Onlineshop Ti conviene non ordinare direttamente dal sito, ma mandare una mail e parlare direttamente con il titolare, Michael Klamecker, così ti fa uno sconto sul totale, che sul sito i prezzi sono altini...
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20 ottobre 15, 13:54 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.614
| Citazione:
potresti sottolinearmi la mia marea di inesattezze? Non riesco a trovarle rileggendo... Purtroppo non riesco a trovare notizie confortanti sul motore da te suggerito se non ancora problemi per coloro che hanno bisogno di ricambi oppure assistenza sfigata in caso di garanzia. Cmq se la Ys ha risolto tutti i problemi sono contento ma sarà dura riconquistare il mercato. Tanti modellisti tipo me hanno ancora ammucchiati a casa i vecchi 61 e 91 praticamente nuovi ma inutilizzabili e sarà difficile riconquistarli. Saluti Ultima modifica di lockeid : 20 ottobre 15 alle ore 13:59 | |
20 ottobre 15, 15:45 | #76 (permalink) Top |
User |
... ma allora comperate un bell'ASP che costa quattro soldi, sia all'acquisto, che nei ricambi..... , ed uscite dalla malattia..... Certo che dopo avere speso "na cifra" per prendere un Os, vedere che si rompe, e che i ricambi fondamentali, che costano "nantra cifra" fanno, a dir poco, pena; oppure prendere uno Yamada, che costa anche questo non poco, e poi doverci sbattere la testa per problemi o difficolta a reperire ricambi.... Beh, mi sa che mi romperei proprio le balle. A questo punto capisco bene e giustifico il passaggio all'elettrico, considerando, tra l'altro (ma non come ultima motivazione) gli enormi costi di gestione dei consumi. E detto proprio da me che considero ed uso il mio 450 come soprammobile, è tutto dire.
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20 ottobre 15, 16:37 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...il sistema pompa è solo OS, Yamada ha sempre avuto il suo personale sistema di alimentazione con regolatore di flusso... ...solo dopo la OS, rendendosi conto di aver sbagliato per anni, ha abbandonato il suo sistema pompa, per imitare in tutto e per tutto il sistema Yamada, chiamandolo DRS... ...come se l'avesse inventato la OS il DRS... Adesso ti è più chiaro cosa intendo per inesattezze?? I ricambi sono facilissimi da reperire per Yamada, forse più facile che per reperire quelli per gli OS... Cerca su Helifreak di quel motore, e vedrai quanto viene osannato, giustamente, come il miglior motore per classe 90... molto ma molto meglio rispetto ai 120, anche l'ultimo 120SRX...
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20 ottobre 15, 16:38 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...poi chi lo dice che è difficile reperirne i ricambi??
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20 ottobre 15, 21:30 | #79 (permalink) Top |
User | Mai avuto questo motore, e mai pensato di comperarlo. Non rientra neanche lontanamente nei miei desideri, nei miei progetti e nelle mie possibilità. Il solo pensiero di dovere acquistare taniche e taniche di miscela, mi farebbe passare la voglia di continuare a coltivare questo hobby. E questo vale anche per l'Os. Già quando volavo con il 50, mi impegnava parecchio economicamente il costo della miscela. Quando presi un TT 90, poi, dopo il primo giorno di voli, ed i primi 4 litri di miscela nitro consumata, ho dovuto subito convincermi che o mi inventavo qualcosa, oppure smettevo.
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