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23 gennaio 08, 11:40 | #41 (permalink) Top |
User |
Yorick, io la tengo ferma in sede grazie al nuovo cablaggio dei cavi, quello del bilanciatore che faccio arrivare sino alla bocca posteriore, lo faccio anche girare 2 volte intorno al pilatro del portabarteria in modo che mi faccia quel minimo spessore per fermare la batteria stessa, dopo diverse prove ho scoperto che tenendo la stessa leggermente spostata sul lato destro (guardando il modello da dietro ovviamente) si ottiene anche il miglior bilanciamento laterale possibile, per il fermo anteriore non ho dovuto metterlo visto che faccio arrivare il pacco sino al limite del canopy anteriore... probabilmente anche perchè io monto un gyro esterno... ciao Buoni voli e felici atterraggi
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... Ultima modifica di LionHeart : 23 gennaio 08 alle ore 11:45 |
23 gennaio 08, 15:32 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prego.... foto vantaggi e svantaggi il modello ecc...
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... | |
24 gennaio 08, 10:23 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok foto in arrivo appena ho 2 minuti. io utilizzo solo la frequenza dei 2.4Ghz per ovvia comodità, e avendo più di un modello ho comrato una radio sola e uno scatolone di riceventi... Radio Futaba 12Fg Comp Riceventi Futaba Tm14 Gyro Futaba Gy611 Servi Futaba 5g e scorpio 4.4G per le caratteristiche vai al sito di casa madre www.futaba-rc.com e per i prezzi... lascia stare.... essendo una radio computerizzata risolvi tutti i problemi di miscelazione dei canali, al punto che puoi permetterti di spostare al limite i link dei servi senza avere il fastidioso rovescio della medaglia di un volo nervoso e poco propenso a perdonare errori di pollici, tieni presente che oltre al costo quasi proibitivo (non giustificabile se hai un solo modello e oltretutto un coassiale) per quanto riguarda il Cx2 devi avere il My08 altrimenti con i precedenti non è possibile mettere il gyro esterno. questultimo va collegato al canale libero della ricevente GYRO che lo vede da sola e disabilita quello del 3 in 1 originale, in teoria va bene un qualunque Gyro esterno purche di peso limitato a 4 / 6 Grammi, i vantaggi sono enormi, primo e non ultimo la completa insensibilità al vento laterale, io ho anche sostituito tutti e 2 i servi montando gli scorpio digitali da 4,4 grammi per contenere ulteriormente peso e consumo di corrente, oltre ad avere corse ed escursioni maggiori di quasi 7mm (questo ti consente di arrivare a circa 55Km/h e di poter mettere il modello in stallo a 90gradi su tutti e 2 gli assi) e ovviamente ho montato tutta la modifica Xtreme soprattutto l'alberino allungato, (altrimenti ti metti all'anima 4 pale per volta visto che con escursioni del genere il contatto tra le stesse e garantito già a mezza corsa di comando), e ho in progetto di montare BEC e Brushless... ma questa è un altra storia... per ultimo per montare il gyro sul Blade ho sfruttato una piccola basetta di carbonio collegata all'attacco dei servi direttamente sul telaio originale. ciao e spero di esserti stato utile Buoni Voli e Felici Atterraggi
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24 gennaio 08, 10:47 | #44 (permalink) Top |
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in pratica solo il ghiro mi costa piu dell'ely ineffetti aven solo il cx2 la spesa non merita... poi uso ancora l'asse corto e gia cosi a volte sbatto le pale assieme ho visto che tu ai sia il cx2 che il lama e-sky v3 v4 ... mi sai dire quali parti sono uguali ? cosi avrei piu facilita a reperire i pezzi di ricambio o upgade grazie!!!
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24 gennaio 08, 20:32 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tieni presente che il V3 e il V4 sono tra loro compatibili al 90% e che il V4 e il blade CX2 lo sono al 75% quindi... Evitando in questa sede quelli che sono i problemi commerciali delle rispettive case, posso dirti che tutta la trasmissione primaria è compatibile al 100%, la parte di modifica Xtreme lo è al 70%. in italia trovi tranquillamente tutte le parti per il cx2 vendute per il lama....
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26 gennaio 08, 09:03 | #46 (permalink) Top |
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ottimograziemille! dunque anche le manine reggipale del v3 sono compatibili col cx2 ?
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26 gennaio 08, 09:43 | #47 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
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Se qualcuno di voi ama le riproduzioni ecco un sito dove i possessori di Blade possono farsi del male al portafogli..... Il tizio è molto gentile, spedisce in Italia con 20$ .... io ho ordinato ora ora una fuso per il Ka50 Hokum ( unico elicottero da combattimente con rotore coassiale anche nel vero) verniciata e decorata con carrello fisso (ma possibilità di renderlo retrattile.....) totale 80 compreso spedizione....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
26 gennaio 08, 10:09 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bello... ma dov'è il sito ????
__________________ T-Rex 450 SE (svolazzante) - Medusa 28-32-2800 - CC Phenix 35 - Flight Power 3s HDX-500 (pronto al volo, batterie permettendo...) - Haker A30-8XL - CC Phenix 60 - Flight Power 4s Ahhhh... dimenticavo che sono un felice possessore di un Schluter Heliboy motorizzato OS max 60 tutto dell'epoca! (appeso al chiodo) | |
26 gennaio 08, 10:18 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un coassiale come tu lo descrivi alla fine ti viene a costare come un classe 50... Pero mi piace... mi diresti per cortesia cosa hai modificato della meccanica e del frame e con quali upgrade (marca) soprattutto il trave di coda quale hai usato e dove comprato... Per quanto riguarda la radio tenedo fissa la ricavente che tx è necessaria per usarci sopra la mia ff9? Grazie mille Paolo
__________________ T-Rex 450 SE (svolazzante) - Medusa 28-32-2800 - CC Phenix 35 - Flight Power 3s HDX-500 (pronto al volo, batterie permettendo...) - Haker A30-8XL - CC Phenix 60 - Flight Power 4s Ahhhh... dimenticavo che sono un felice possessore di un Schluter Heliboy motorizzato OS max 60 tutto dell'epoca! (appeso al chiodo) | |
27 gennaio 08, 20:55 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per PTERIGIO, andiamo per ordine: 1) preparati come il mio arrivi a circa 750 Neuri esclusa la futura modifica a Brushless e tutti gli eventuali ricambi dopo crash... 2) insieme alle foto mando anche un file .XLS contenete modifica marca costo e link per acquisto 3) da quello che so io ma solo in teoria, bisognerebbe fare le prove dopo l'affiliazione tra Tx e Rx qualunque radio a 2.4Ghz dovrebbe andare bene per il Cx2 (sempre che i canali disponibili sia almeno uguali a 4) quindi la tua FF9 non dovrebbe avere nessun problema a vedere la Rx ( comunque per sicurezza smonta tutte le eliche prima della prova non si sa mai.....)
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