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Vecchio 06 marzo 08, 10:32   #191 (permalink)  Top
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allora: ho fatto una foto:_


clicca x ingrandire

se è quello ke penso io è in alluminio, se è quello sopra è in plastica

la vitina è tutta girata a dx.

ho aperto il comando e ho scoperto ke anke se messo trimmer tutto a dx
il "COSO rotondoso tipo potenziometro" dentro non è orizzontale(come dovrebbe essere visti gli altri)
mi domandavo se qualkuno sa' come fare a settarlo in modo da metterlo dritto e con il trimmer al centro (in modo da compensare).
grazie, ciao

PS: in basso sul pattino potete notare un rampino col quale ho tentato(invano viste le bizze) di salvare i soldatini [ho visto i simpson e homer mi ha ispirato]lol
il potenziometro che ai evidenziato in foto e quello del giroscopio e non va messo al max altrimenti rischi che ''batta troppo di coda'' tienlo circa al 60 70% invece laltra vitina (quella affianco) sere per regolare la rotazione dell eli
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Vecchio 06 marzo 08, 19:47   #192 (permalink)  Top
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Grazie Grazie Grazie LionHeart
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Vecchio 07 marzo 08, 16:47   #193 (permalink)  Top
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Come far capire a tutti che il CX2 è una macchina seria da volo esterno?

Basta fare foto di come è conciato dopo un "tranquillo volo su neve fresca durante una nevicata di inizio Marzo...."


se non si vede la foto andate a vedere la mia galery Grazie.... attendo commenti
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Ultima modifica di LionHeart : 07 marzo 08 alle ore 16:52
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Vecchio 07 marzo 08, 16:58   #194 (permalink)  Top
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13241 07032008017 - BaroneRosso.it Gallery



questo è il link della prima....

.....poi cercate le altre.......


mi dite per favore come C@ZZO si inseriscono direttamente le foto inserite nella galery di questo sito?????!
mi dite anche come inserire un documento .XLS dal mio computer come link di upload.....?????!

Grazie!!!!!
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Vecchio 07 marzo 08, 17:23   #195 (permalink)  Top
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il modello come giustamente si nota è in cofigurazione semi originale, con 2 diverse carene (la rossa da volo e la seconda da combat con gli amici le linguette colorate servivano solo per cercare di vedere meglio il modello tra la neve ) viste le pessime condizioni meteo non mi andava di rischiare il modello Xtreme, specie per il fatto che non avendo canopy chiusa i motori aperti Xtreme e l'elettronica on board risentirebbero in maniera pesante dell'acqua, che comunque rimane un elemento sconsigliato per qualunque modello elettrico...

fatemi sapere Grazie


Asciutti Voli e Felici Atterraggi.....
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Vecchio 08 marzo 08, 10:49   #196 (permalink)  Top
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swashplate questi sconosciuti...

ho appena finio di upgradre il mio cx2. l'ho provato con le pale originali e aveva un volo perfetto e stabile! cosi' ho montato gli attachi in alluminio e le pale in dotazione e sorpresa sorpersa il volo era diventato instabilissimo.
l'eli faceva in aria come un cerchio con la coda fissa verso di me ma si muoveva in avanti e di lato in dietro e di lato... nessuna trimmatura ha risolto il problema e anche cercando di controllarlo con gli sticks non cambiava nulla....
penso potrebbe essere un problema di bilanciamento ma come faccio a risorverlo?
in più le pale nella confezione era molto dure da inserire nel loro alloggiamento, come fossero più spesse del dovuto....
grazie a tutti delle risposte
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Vecchio 08 marzo 08, 11:11   #197 (permalink)  Top
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ho appena finio di upgradre il mio cx2. l'ho provato con le pale originali e aveva un volo perfetto e stabile! cosi' ho montato gli attachi in alluminio e le pale in dotazione e sorpresa sorpersa il volo era diventato instabilissimo.
l'eli faceva in aria come un cerchio con la coda fissa verso di me ma si muoveva in avanti e di lato in dietro e di lato... nessuna trimmatura ha risolto il problema e anche cercando di controllarlo con gli sticks non cambiava nulla....
penso potrebbe essere un problema di bilanciamento ma come faccio a risorverlo?
in più le pale nella confezione era molto dure da inserire nel loro alloggiamento, come fossero più spesse del dovuto....
grazie a tutti delle risposte

Ciao,
cosa intendi per upgrade? cosa hai montato?
cosa intendi per attacchi in alu? le manine Portapale o gli attacchi in alu?
ali in dotazione a cosa?
cosa intendi per "anche cercando di controllarlo con gli sticks non cambiava nulla" non prende i comandi o li prende a C@...o?

il problema dei cerchi concentrici a coda fissa, normalmente e dato dalla non corretta messa in opera del modello stesso, in altre parole è stato mosso il modello mentre lampeggiava il led verde, quindi l'elettronica non si è correttamente configurata... ma si corregge comunque di stick


fammi sapere
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Vecchio 08 marzo 08, 16:04   #198 (permalink)  Top
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Ciao,
cosa intendi per upgrade? cosa hai montato?
cosa intendi per attacchi in alu? le manine Portapale o gli attacchi in alu?
ali in dotazione a cosa?
cosa intendi per "anche cercando di controllarlo con gli sticks non cambiava nulla" non prende i comandi o li prende a C@...o?

il problema dei cerchi concentrici a coda fissa, normalmente e dato dalla non corretta messa in opera del modello stesso, in altre parole è stato mosso il modello mentre lampeggiava il led verde, quindi l'elettronica non si è correttamente configurata... ma si corregge comunque di stick


fammi sapere

allora ho chiambiato la testa e messo quella in alu
messo mozzo di testa inferiore in alu
piatto ciclico in alu
coda stile cp in fibra di carbonio
per ora è un upgrade modesto ma ho intenzione tra poco di cambiare i motori.
cmq con questo assetto e le ali originali vola alla perfezione
il problema è nato quando ho messo le manine portapale in alu con le ali che erano in dotazione nella confezione con le manine.. confezione nuova sigillata. Però, le ali, mi sembravano un po' spesse perchè entravano con difficoltà nelle manine ed erano piuttosto rigide...
il problema è che l'eli compie una rotazione comleta, un cerchio, per intenderci il movimento delle lancette dell'orologio, con la coda fissa verso di me. avanti, dx, indietro,sx,avanti.... anche trimmando il problema rimane e anche cercando di contrastare il movimento con gli stick appena lo riprendi si sbilancia dal lato opposto... potrebbe essere che le pale non libere di girare nelle manine hanno una posizione sbagliata e lo squilibrano?
che pale usi tu? quelle del walkera che avevo prima si muovevano facilmente e sicuramente trovavano l'assetto giusto mentre giravano...
grazie
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Vecchio 08 marzo 08, 16:33   #199 (permalink)  Top
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Ciao, ho notato che il mio blade da un po di tempo non lo posso + far allontanare a + di 10 mt perchè perde il segnale e impazzisce specialmente se lo metto sul lato sx. Da cosa può dipendere? a voi è mai successo? Le batterie sono cariche, l'antenna e distesa non riesco a capire cosa li succeda.
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Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio.
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Vecchio 08 marzo 08, 16:39   #200 (permalink)  Top
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in effetti anch'io ho qualche problemino, ho la coda tipo CP, piatti in alu, pale Xtreme, manine in alu, motori Xtreme, carboncini carb, landing Xtreme, piastre rotori in alu, alberino interno xtreme allungato;
Premetto, di serie non l'ho mai neppure provato ma ho sostituito subito tutto.
dopo avere corretto ta tendenza al cabraggio dovuta allo sbilanciamento della coda tipo CP (ho spostato di un grani la levetta del servo sinistro e l'ho regolata fine con la filettatura del rinvio) adesso è OK, tuttavia trnde a girare un pochino a sinistra (assialmente) e nonostante la trimmatura sia a fondo corsa non è sufficente, non esiste un sistema di regolazione ulteriore de destra/sinistra?
Grazie a tutti
Billy
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