Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 08, 15:19   #201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AC2000
 
Data registr.: 16-02-2008
Residenza: Milano - Genova
Messaggi: 46
Qualcuno sa dirmi come utilizzare il 5° canale della radio. Ho visto su YT che è possibile collegare delle luci.

grazie
AC2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 08, 15:40   #202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Michele29
 
Data registr.: 25-07-2007
Messaggi: 37
Flycamone su blade cx 2 come si installa?

ciao a tutti ho da poco la flycamone v 2 ho difficoltà ad installarla sul blade cx 2 come si fa? Tra voi qualcuno lo ha gia fatto cerco guida a come fare per installarla.Fatemi sapere grazie ciao
Michele29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 08, 22:48   #203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Michele29 Visualizza messaggio
ciao a tutti ho da poco la flycamone v 2 ho difficoltà ad installarla sul blade cx 2 come si fa? Tra voi qualcuno lo ha gia fatto cerco guida a come fare per installarla.Fatemi sapere grazie ciao
Se sai atterrare bene ( atterraggio molto lento ) basta fissarla sotto la canopy con biadesivo mettendola ben centrata sotto all'albero motore. Se invece non hai il completo controllo su gli atterraggi devi mettere dei spessori molto leggeri sotto la slitta per evitare di far urtare violentemente l'obbiettivo basculante della FlyCamOne 2.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 19:25   #204 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2008
Residenza: Napoli - Modane(F)
Messaggi: 6
Batterie CX2

Un saluto a tutti Voi,
premesso che non posso neanche definirmi un neofita in quanto da quello che leggo dai neofiti de forum per me già sono degli esperti, comunque, venerdi scorso, leggendo quanto avete scritto del Blade cx2, sabato mattina, sono partito da Modane (Francia), sono andato a Torino ed ho comprato questa macchinina volante tanto decantata (completa di doppia batteria, pale superiori ed inferiori, simulatore di volo Esky 0905A) e sono ritornato a casa.
Dopo aver passato tutto il sabato pomeriggio e la sera, la domenica (sospensione per il pranzo e moto GP) nel pomeriggio inoltrato (spostato tavolo, e divano dal salone) ho provato il mio primo volo (premetto che ho comprato anche il carrello per principianti) e devo dire che la cosa mi ha entusiasmato tantissimo ( anche se riuscivo soltanto ad alzarlo per pochissimo). Ho notato pero' che le batterie mi durano dai 5 ai 6 minuti e per caricarsi hanno bisogno di 2 ore é normale?, ma la cosa che più mi interessa é quella di comprendere le varie terminologie che voi utilizzate quando vi parlate e di avere più consigli é possibile su tutto quello che riguarda per apprendere le tecniche per far volare il mio cx2. scusate se sono stato prolisso e resto in attesa di una vostra risposta.
PS tengo a precisare che se ho smontato mezzo salone é perché in Francia ci sono per lavoro e quindi ho un appartamento solo per me, altrimenti mia moglie mi avrebbe fatto volare senza neanche fare un minuto di simulatore, anzi senza neanche radiocomando. ciao a tutti
lucio959 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 21:36   #205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AC2000
 
Data registr.: 16-02-2008
Residenza: Milano - Genova
Messaggi: 46
Ottimo acquisto. Funziona bene il simulatore ?
AC2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 22:38   #206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AC2000
 
Data registr.: 16-02-2008
Residenza: Milano - Genova
Messaggi: 46
Anche a me dura un paio di ore la ricarica. Ma l'autonomia è superiore ai dieci minuti.
AC2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 08, 08:48   #207 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2008
Residenza: Napoli - Modane(F)
Messaggi: 6
Il simulatore funziona abbastanza bene, ancha se tende a scappare sempre un po' di coda (anche regolando il drim), comunque é un buon allenamento, anche perché ho visto che nella realtà il cx2 é più stabile, cioé la coda non tende a ruotare. Per quanto riguarda le batterie, mi é stato detto dal negoziante di non scaricarle mai a zero, cioé quando noto che non riesce ad alzarsi dal suolo oltre i 50-100 cm, di farlo atterrare e sostituire le batterie e questo avviene intorno ai 5-6 minuti (da considerare che i suddetti minuti non sono costanti di volo, ma bensi' di atterraggi e decolli, quindi i motori non sono a pieno regime). Qualcuno sà darmi una spiegazione perché durano cosi' poco entrambe?, potrebbe essere il peso del carrello per principianti? (quello con le palle)
lucio959 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 08, 11:09   #208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Credo proprio che sia il peso del carrello ad inficiare la durata delle batterie, inoltre anche le batterie originali non è che siano un granchè, con quelle da 900 mah e senza carrello con le palle, con un po' di upgrade che lo alleggeriscono supero tranquillamente i 15 min.
Bau
Billy
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 08, 11:16   #209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Ho trovato questo sito per gli upgrade del CX2:

Blade CX 2

Sembra che abbia alcune cose interessanti, tra cui l'albero centrale Extreme Core, in effetti gli ingranaggi di serie sono un po' delicatucci, sarà che l'albero non era fissato benissimo e quindi era salito leggermente, ma mi ha già quasi tritato completamente la ruota dentata dell'albero esterno, ora sono in attesa dei ricambi.
Certo che alleggerito, con motori Xtreme, pale Xtreme, batteria da 900 mAh il CX2 è tutta un'altra cosa, sembra veramente un altro elicottero

Gli ho già ordinato alcune cose, vediamo quanto ci mettono ad arrivare.
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 08, 11:20   #210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
E-Flite Blade CX 2 Electric RC Helicopter

http://www.bladecx2.com/1batterry.jpg

E-Flite Blade CX 2 Electric RC Helicopter

BLADE CX & CX2 :: View topic - MINIMIZE WEIGHT!
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
CLUB T-rex 450 settaggi-modifiche Fabbione Elimodellismo Motore Elettrico 77 13 ottobre 10 14:32
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002