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Vecchio 01 febbraio 08, 19:31   #91 (permalink)  Top
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eccolo il mio cx2 vestito con il nuovo abito


e anche in versione notturna..
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Vecchio 01 febbraio 08, 19:47   #92 (permalink)  Top
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eccolo il mio cx2 vestito con il nuovo abito


e anche in versione notturna..

appero'

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Vecchio 02 febbraio 08, 10:21   #93 (permalink)  Top
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Dov'è che hai preso il telaio (con porta batterie) in carbonio e il trave di coda????


Grazie

Il telaio la canopy il trave di coda ecc ecc li trovi qui...

http://www.horizonhobby.com/Products...odID=MHECX001B

questo è il link diretto del telaio in misto carbonio alluminio, e come vedi costruirlo è una Str......@ il telaio pure carbon lo trovi intorno a quella pagina, per il resto dei pezzi spulcia tutto il sito ricorda la compatibilità con il V3/V4...

il sito e serio spedisce in italia in 7/9 giorni in PayPal disponibilità permettento (tutto in inglese ordine e accordi di spedizione compresi)
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Vecchio 02 febbraio 08, 10:35   #94 (permalink)  Top
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ottimo!! resto in fremente attesa della lista
oggi quì da me piove che Iddio la manda.... quindi niente volo e niente uscita, servirebbe un Hovercraft!!!!... a questo punto mi metto sotto con la lista così ti faccio felice, e ridimensioniamo i pesci...
a dopo...

Buoni Voli e Felici Atterraggi
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Vecchio 03 febbraio 08, 18:31   #95 (permalink)  Top
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grande LionHeart!!

pero non riesco a saltarci fuori a un problema quando picchio avanti tutto l'eli invece di andare dritto tende ad andare trsvesalmente (questo in condizioni di aseenza di vento) .... costringendomi a correzzioni continue....

cavolo oggi c'era un po di vento e devo dire che con la nuova carena va una meraviglia sfruttando il favore del vento diventa un missile un po meno per tornare indietro controvento ... sembra una barca in balia della tempesta
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Vecchio 04 febbraio 08, 15:23   #96 (permalink)  Top
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grande LionHeart!!

pero non riesco a saltarci fuori a un problema quando picchio avanti tutto l'eli invece di andare dritto tende ad andare trsvesalmente (questo in condizioni di aseenza di vento) .... costringendomi a correzzioni continue....

cavolo oggi c'era un po di vento e devo dire che con la nuova carena va una meraviglia sfruttando il favore del vento diventa un missile un po meno per tornare indietro controvento ... sembra una barca in balia della tempesta
ciao voyager....

allora con la radio originale non puoi ovviare al problema!
detto questo e presumendo che tu non voglia sobbaccarti la spesa per una radio professionale, puoi aggirare il problema solo con i pollici...
come sicuramente hai notato i link del piatto oscillante sono messi ad E, questa disposizione porta il modello a spostare il piatto in modo non perfettamente parallelo al suolo, se te guardi il CX da dietro e muovi il cabra picchia agli estremi noterai che anche il destra sinistra si muove di conseguenza. (questo non avverrebbe se il link del cabra picchia fosse incernierato sul davanti e il destra sinistra sul lato, in altre parole pensa al piatto oscillante come se fosse un orologio, i cablaggi originali sono a ore 4 e 8 con il fermo a ore 6, giusto? se fossero stati a ore 12 ore 3 e 6 non avresti avuto il probblema...) non è possibile ovviare a questa cosa in modo fisico, a meno che tu non sia un tecnico proggettista di telai, nel qual caso dimmi come risolvi...
con radio "seria" puoi usare il mixer dei canali come faccio io.
con radio originale prova a fare così:
a pale ferme muovi in tutto picchia, poi regola sempre di stick il destra sino a vedere il piatto che si mette in parallelo con il terreno e tutto inclinato in avanti (ti servirà circa mezza corsa a destra), a questo punto segna sulla radio il punto in cui trovi l'equilibrio (così saprai che per andare dritto a tutta velocità dovrai dare destra sino a quel punto.).
ripeti tutta la procedura con tutto cabra... Fatto.
Il problema comunque anche se meno evidente lo hai anche con tutto trasla a destra e sinistra.

per ultimo tieni presente che con vento in coda superi sicuramente i 60 Km/h occhio a non eseguire brusche frenate a quelle velocità, altrimenti se ti dice bene metti il cx verticale in stallo e lo riprendi di lato, se ti dice male entra in stallo e poi in vite verticale e viene giù come un sasso, e a quel punto non lo tiene neanche il padre eterno , e se ti succede da 7 o più metri di quota e su una superfice dura, per il tuo CX sono C@....i amari! (il mio penultimo CX è morto cosi... pace all'anima sua ).
io penso che comunque il limite strutturale del telaio originale sia intorno ai 70/75 Km/h il probblema sono e rimangono le pale originali che si flettono molto ma molto prima, migliora qualcosina con le Xtreme bianche... ma anche loro non fanno miracoli, e pur sempre un coassiale...


ciao buoni voli e felici atterraggi
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Vecchio 06 febbraio 08, 00:22   #97 (permalink)  Top
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grazie lion! intanto ho un altro problema ho preso una li-po FLIGHTPOWER EVO LITE 7,4v 800mah oltre al problema di essere piu lunga e un po piu stretta (cosa che si risolve facilmente) il problema piu grosso che il connettore di carica e un po diverso alle solite batt infatti lo spinotto presenta 4 cavi invece che tre ed e' quindi incomatibile con il bilanciatore come risolvo sto problema?? queste batt rendono veramente di piu?

p.s. in negozio ho trovato pure la flybar corta ho visto che molti componenti della sabattini son compatibil

con la mia config il cx2 tiene il vento ma bisogna star attenti a non esagerare


e qua lo potete vedere all opera con la flycam installata sulla panza

YouTube - flycam su balde cx2
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Vecchio 06 febbraio 08, 22:28   #98 (permalink)  Top
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bind plug

buona sera a tutti.
finalmente è arrivato il mio cx2, solo che il manuale e tutto in inglese e non ho capito molto. per es il bind plug non capisco cosa si e a che cosa serve. se qualcuno mi puo aiutare.....grazie emanuele
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Vecchio 07 febbraio 08, 12:05   #99 (permalink)  Top
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buona sera a tutti.
finalmente è arrivato il mio cx2, solo che il manuale e tutto in inglese e non ho capito molto. per es il bind plug non capisco cosa si e a che cosa serve. se qualcuno mi puo aiutare.....grazie emanuele
ciao! qua trovi come ripararlo .. Montaggio di un Blade CX /CX2

il manuale credo si trovi smpre sullo stesso sito ... cmq il bind plug serve in per impostare la ricevente di come si deve coportare in caso di perdita di segnale e non serve che lo imposti serve solo se ci cambi radiocomado o rx
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Vecchio 07 febbraio 08, 15:18   #100 (permalink)  Top
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info portata radio Blade cx 2

salve anche io ho il blade volevo sapere per voli outdoor che portata ha la radio.

grazie
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