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Vecchio 26 marzo 13, 23:52   #4081 (permalink)  Top
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Sai dirmi di quale hely e la flybar paddle nella foto che hai messo ? A me interessa la prima in alto che si vede...quella con le viti..
Certo...di nessun elicottero.
In pratica si tratta della flybar del NE Solo Pro modificata con l'aggiunta di questi paddle sciolti...e che vengono venduti su miracle-mart.com come upgrades per il Blade mSR

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Vecchio 26 marzo 13, 23:56   #4082 (permalink)  Top
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...
p.s. mi sembra chiaro che se decidi di riparare la flybar, la dovrai ribilanciare...il che significa che dovrai pareggiare il peso anche sulla parte sana.
Grazie, per il ri-bilanciamento non è un gran problema come puoi vedere posseggo una bilancia 0/20g con tre cifre dopo la virgola!!!

Ohi non facciamoci strane congetture eh! Io la uso in modo legale?

Dunque la migliore fly bar sarebbe quella in carbonio con i pesetti posticci.

radry
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Vecchio 26 marzo 13, 23:58   #4083 (permalink)  Top
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Certo...di nessun elicottero.
In pratica si tratta della flybar del NE Solo Pro modificata con l'aggiunta di questi paddle sciolti...e che vengono venduti su miracle-mart.com come upgrades per il Blade mSR

Ma non si rischia nell'assemblaggio di avere un angolo non neutro?

Mi sono spiegato?

radry
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Vecchio 27 marzo 13, 00:04   #4084 (permalink)  Top
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Certo...di nessun elicottero.
In pratica si tratta della flybar del NE Solo Pro modificata con l'aggiunta di questi paddle sciolti...e che vengono venduti su miracle-mart.com come upgrades per il Blade mSR


Fantastico grazie!...
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Vecchio 27 marzo 13, 00:09   #4085 (permalink)  Top
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Ohi non facciamoci strane congetture eh! Io la uso in modo legale?
Si lo so, lo so...solo consumo personale.

Io invece sniffo una nuova mistura a base di ciano, stagno e vinavil...certi viaggi.


Tornando alla flybar...quella di carbonio è ottima, perché è lunga il giusto senza urtare ne canopy ne trave di coda...è più rigida e con i pesi differenti ti fa anche da training kit.
Quando poi ti senti più sicuro, ci monti i pesi più piccoli e via.
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Vecchio 27 marzo 13, 00:13   #4086 (permalink)  Top
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Si lo so, lo so...solo consumo personale.

Io invece sniffo una nuova mistura a base di ciano, stagno e vinavil...certi viaggi.


Tornando alla flybar...quella di carbonio è ottima, perché è lunga il giusto senza urtare ne canopy ne trave di coda...è più rigida e con i pesi differenti ti fa anche da training kit.
Quando poi ti senti più sicuro, ci monti i pesi più piccoli e via.
Ho capito (imparato).

Grazie.

radry
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Vecchio 27 marzo 13, 01:08   #4087 (permalink)  Top
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In riferimento al video postato prima...sulla flybar del solo pro v1 modificata vendono i pesetti da soli...Optional Flybar Weight- Medium (for XNE006) [XNE006-B] - US$4.50 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production


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Vecchio 27 marzo 13, 01:19   #4088 (permalink)  Top
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Solo che a conti fatti aggiungendo altri 3 euro ti prendi la flybar completa che come dicevo prima è sicuramente migliore di quella stock (troppo flessibile).

Comunque grazie per la segnalazione.
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Vecchio 27 marzo 13, 01:22   #4089 (permalink)  Top
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Hei non confondermi le idee. La flybar deve essere in carbonio e basta OK?

Capisco come al solito un mese d'attesa dalla Cina giusto?

radry
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Vecchio 27 marzo 13, 01:27   #4090 (permalink)  Top
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Solo che a conti fatti aggiungendo altri 3 euro ti prendi la flybar completa che come dicevo prima è sicuramente migliore di quella stock (troppo flessibile).

Comunque grazie per la segnalazione.
Non 3 ma 2 euro in più.

radry
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