Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 11, 16:05   #3021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Ciao a tutti devo fare un regalo e volevo comprare il solo pro V2, ma in Italia dove lo si può reperire, ho visto nei maggiori siti ma niente e su google mi da tanti siti stranieri. Grazie per le risposte
puoi provare da models-tech... non so se altri negozi italiani cel'hanno...

Citazione:
Originalmente inviato da robyone Visualizza messaggio
cia a tutti volevo ripetere la mia richiesta un manuale in italiano x un elicottero il modello è NINE SOLO PRO V2 2.4GHz 4CH. GRAZIE MILLE!!!!
che io sappia il mnuale in italiano non c'è, a meno che la scorpio non lo abbia tradotto. in tal caso prova cercare quello dello scorpio 1&10, che non è altro che il solo pro rimarchiato...
__________________

N.E. free spirit(distrutto), solo pro...che bestiola
in silenzioso apprendimento
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 21:51   #3022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Algor
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: VITERBO
Messaggi: 132
aumentare corsa servi N.E. SOAR

Ho bisogno di un piccolo aiuto (scusatemi se il post è un po prolisso)

Allora faccio una breve introduzione: ho due solo pro, uno è la versione SOLO PRO I ed uno è la versione SOAR. In realtà ho preso anche il SOAR perchè l'altro abbastanza ammaccato non volava e siccome i ricambi mi costavano praticamente come l'ely per 24 euro mi sono preso soltanto il SOAR senza radio in cina.

Dunque, il comportamento dinamico con mio stupore, è totalmente diverso dal primo: intanto nel SOLO PRO I quando do stick avanti i servi si abbassano tutti e due mentre nel SOAR uno solo e non so se è questo il problema però sembra che il SOAR rispetto al SOLO PRO I va a rallentatore, non spinge, l'altro praticamente tutto stick avanti va come un missile questo invece arranca (però torna indietro meglio)....va bè senza fare confusione ....mi sapete dire come posso rendere il SOAR più veloce ed aumentare la corsa dei servi?
Grazie per la pazienza
andrea
Algor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 22:10   #3023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
hai messo i link dei servi sui bracci più corti del piatto?
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 00:13   #3024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Algor
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: VITERBO
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
hai messo i link dei servi sui bracci più corti del piatto?
no sono sui bracci più lunghi e comunque ho dato anche una livellatina al piatto tanto da avere i sub trim sulla tx i piu neutri possibili

poi un'altra cosa, mi sembra che il rotore di coda spinga poco infatti in aria il timone sia che spingo a destra che a sinistra intervine con molta fatica nel SOLO PRO I il timone è più deciso....bo

intanto grazie
Algor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 00:19   #3025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
allora inizia a spostare i link, il piatto si inclinerà di più e avrai più spinta!
se la coda non tiene quasi di sicuro sta morendo il motorino, prova a sostituirlo con quello del solo, basta sfilare la coda dal telaio e staccare in connettore.
OCCHIO AI COLORI DEI FILI E ALLA LORO POSIZIONE SULL'RX, se li inverti lo bruci!
... non c'è di che!
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 00:28   #3026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Algor
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: VITERBO
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
allora inizia a spostare i link, il piatto si inclinerà di più e avrai più spinta!
se la coda non tiene quasi di sicuro sta morendo il motorino, prova a sostituirlo con quello del solo, basta sfilare la coda dal telaio e staccare in connettore.
OCCHIO AI COLORI DEI FILI E ALLA LORO POSIZIONE SULL'RX, se li inverti lo bruci!
... non c'è di che!
senti scusa mi sa che so imbranato... ho appena smontato i link per metterli sui bracci piu corti ma siccome i link sono quelli ad asola mi combacia solo da una parte l'altro se lo attacco alle uniball il pernino mi rimane fuori ...porco cane sto diventando scemo
Algor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 00:34   #3027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
mi sono spiegato male, ho riletto non intendevo i link dei servi ma quelli che vanno dal piatto alle pale! scusami!
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 00:36   #3028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Algor
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: VITERBO
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da Algor Visualizza messaggio
senti scusa mi sa che so imbranato... ho appena smontato i link per metterli sui bracci piu corti ma siccome i link sono quelli ad asola mi combacia solo da una parte l'altro se lo attacco alle uniball il pernino mi rimane fuori ...porco cane sto diventando scemo
Scusa ho risolto però non mi pare ci sia stato un grosso cambiamento.....un hovering abbastanza stabile però manca la spinta come se i servi ripeto non avessero abbastanza escursione da far piegare le pale a sufficenza il SOL PRO I è molto piu cattivo

Andrea
Algor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 00:38   #3029 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da Algor Visualizza messaggio
Scusa ho risolto però non mi pare ci sia stato un grosso cambiamento.....un hovering abbastanza stabile però manca la spinta come se i servi ripeto non avessero abbastanza escursione da far piegare le pale a sufficenza il SOL PRO I è molto piu cattivo

Andrea
sulla radio hai la modalita' full??
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 00:40   #3030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
allora hai il motore spompato, è sempre stato così o era più in forma?
le lipo? sono gonfie?
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 20:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002