22 febbraio 11, 09:17 | #3011 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi perchè è giusto che sia così................
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
24 febbraio 11, 00:48 | #3013 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2007
Messaggi: 102
| Uno Start di sicurezza per heli classe 450. Citazione:
No ! Occorrono maggiori margini di sicurezza, l'alimentazione deve essere data come nel razzimodellismo. Credo che avviando a distanza di sicurezza l'alimentazione tra lipo e ricevente, si possa avere il tempo di intervenire in caso di : 1 ) avaria della ricevente o della trasmittente; 2) interferenze nella frequenza operativa; 3) partenze improvvise per errori di settaggio radio o inversione del gas.
__________________ "volare è impossibile" era un sognatore io continuerò nelle orme di mio Padre. Matilde sua figlia. | |
24 febbraio 11, 10:46 | #3014 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il rischio piu' grosso che vedo è che si perda il controllo dell'eli quando è in volo (ad esempio perchè per motivi di luce/vista/distanza si perde l'orientamento): bisogna essere pronti ed avere l'istinto di agire rapidamente sull'HOLD, per evitare di fare danni seri senza cercare di recuperare l'eli ad ogni costo. Quando si va' al campo la serie di operazioni TASSATIVE da fare sono:
Spero siano indicazioni utili (almeno in parte) Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
24 febbraio 11, 16:19 | #3015 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
Messaggi: 176
| Citazione:
O.T. accettatissimo e utilissimo | |
24 febbraio 11, 21:33 | #3016 (permalink) Top |
User |
.................................................. .....
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
26 febbraio 11, 18:03 | #3017 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Verona
Messaggi: 2
|
ciao sono nuovo e vorrei un grande aiuto io ho preso da poco un elicotterino si chiama nine eagleg e non riesco a farlo partire !! cioè non mi si accende come faccio? se avete un manuale in italiano e se potete farmelo recapitare ve ne sarò grato!!
|
27 febbraio 11, 11:07 | #3018 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 19
| Citazione:
questo è il sito della Nine Eagles: Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD ci sono tutti i modelli; clicca sul tuo e sulla "linguetta" Downloads (verde) trovi i manuali ed i video. Sono in inglese ma se ti aiuti con un traduttore on-line fai un passo in avanti. Se non è sufficiente indica il modello preciso del tuo elicottero e magari qualcuno nel forum ha il manuale in italiano. A presto. Nicola
__________________ Nine Eagles Solo Pro V2 - Blade mcpx | |
28 febbraio 11, 12:29 | #3019 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti devo fare un regalo e volevo comprare il solo pro V2, ma in Italia dove lo si può reperire, ho visto nei maggiori siti ma niente e su google mi da tanti siti stranieri. Grazie per le risposte
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 30 settembre 08 20:15 |
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon | maurosax84 | Elimodellismo in Generale | 23 | 06 dicembre 07 17:36 |