02 giugno 10, 20:44 | #1701 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo stesso motore sull'mSR piroetta a velocità smodata. Credo sia proprio come dici tu, è elettronicamente impostato così. | |
02 giugno 10, 22:34 | #1702 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
Messaggi: 256
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i nuovi carrelli sono per la versione V inoltre sono fatti per non saldare ad ogni sostituzione vicino alla piastra in questo modo con il minijst si stacca e sostituisce in pochi secondi. Inoltre le batterie per il V non vanno bene per il pro i e ii Purtroppo il carrello si presenta sempre fragile e quindi dobbiamo rinforzalo .
__________________ phantom 3 advanced dji f550 Ultima modifica di gcioffi : 02 giugno 10 alle ore 22:37 |
02 giugno 10, 22:42 | #1703 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi è capitato un crash di carrello che ha staccato la batteria e ha leggermente danneggiato la canopy, ma lui è sempre bello sano. Forse il mio è uscito difettoso? Se è così, spero me ne ricapiti un'altro | |
02 giugno 10, 22:59 | #1704 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
Messaggi: 256
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Fragile non vuol dire che si rompe ad ogni crash il mio del pro anche cadendo non si è mai rotto Potevano farlo meglio anche quello del v-max è fatto maglio Le mie idee non sono per denigrare il solo Pro
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
02 giugno 10, 23:14 | #1705 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il materiale davvero fragile secondo me è quello utilizzato da E-flite per gli upgrade GlowInTheDark. Quei carrelli non mi sono durati mai più di una giornata su superfici dure. Li ho rotti anche con atterraggi appena pesanti, ma non certo crash. Sinceramente il nuovo carrello mi soddisfa e non credo sia facile romperlo, per cui non sento la necessità di rinforzarlo, a meno di pensare il rinforzo come irrigidimento per difendere batteria e canopy. | |
03 giugno 10, 07:38 | #1706 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
| Citazione:
Per le batterie credo sia il contrario,ovvero quelle del pro 1 e 2 non vanno sul V ma solo per una questione meccanica...hanno due alette in plastica invece dell'unica presente su quelle nuove e non entrano nell'alloggiamento. Chi dovesse aggiornare il carrello e usare batterie vecchie già in possesso può tagliare con un cutter l'aletta in più per permetterne l'inserimento sul nuovo? Citazione:
Cioè nel vecchio c'era il fatto che magari con 2-3 pressioni di trim il servo rimaneva fermo per poi muoversi tipo alla quarta pressione del tasto...ma il movimento era sempre minimo e calibrato. Su questo mi sembra che intorno al centro corsa fà un movimento troppo ampio che non consente un facile trimmaggio. E' questo che intendi? Peccato perchè la diversa conformazione della vite senza fine con la testa piatta che non ha bisogno del fermo ha eliminato i laschi fastidiosi ma se poi è il servo a peccare di precisione è tutto inultile...aspettiamo che arrivi l'eli ad Arnaldo per vedere se anche il suo presenta questo piccolo difetto.
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR Ultima modifica di Hummingbird : 03 giugno 10 alle ore 07:41 | ||
03 giugno 10, 09:20 | #1707 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
La cosa è ancor più evidente in volo, ma non chiedetemi un ennesimo video, che altrimenti mi bannano per spamming Citazione:
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03 giugno 10, 19:21 | #1708 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
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ragazzi..ho visto " PER SBAGLIO" le riproduzioni per SP e MSR che son carini.....porco cane il MIA MD500 è stupendo...mi piacerebbe riuscire a farne una magari in fibra di vetro leggera leggera da qualche grammo....... |
03 giugno 10, 20:28 | #1710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
| Citazione:
Penso solo il collare ferma albero peò essere intercambiato...poi nulla più...almeno senza modifiche.
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR | |
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