05 aprile 10, 10:57 | #1201 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Nel tuo caso, posso ipotizzare che il collante abbia ceduto ma che le V siano ancora in posizione, questo fino a quando il movimento del servo ne causa lo slittamento dall'equipaggio mobile. Citazione:
Citazione:
| |||
05 aprile 10, 10:57 | #1202 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2009
|
smontando la canopy e cercando di staccare i servi.. mi sono resto conto che sono asimmetrici... dalle 2 foto dall'alto e laterale che ho fatto si nota questa cosa... quindi mi è venuto il dubbio... nn dovrebbero essere simmetrici ??... è normale cosi come stanno ? Edit_1: Eccolooo trovato.... il servo di destra.. è storto.. sulla parte filettata ha una lieve curvatura... ecco perchè si blocca ogni tanto.. Edit_2: Ah è normale che il piatto ciclico nn sia parallelo da eli fermo??..
__________________ Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe Ultima modifica di SauronSTK : 05 aprile 10 alle ore 11:01 |
05 aprile 10, 11:02 | #1203 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se intendi invece qualcosa proprio sui servi, non riesco a vederlo. | |
05 aprile 10, 11:07 | #1204 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo dovrebbe spiegare perchè ogni tanto rimane bloccato... ora ho visto che dal mio negoziante nn ha ancora i ricambi.. appena arriveranno cambio l'astina del servo storta e vedo come va... grazie mille
__________________ Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe | |
05 aprile 10, 11:16 | #1205 (permalink) Top |
|
No ho detto una cavolata nella mia testa per un'attimo pensavo che il servo si avvitasse e svitasse su ste stesso ahah ... indubbiamente l'astina storta va cambiata.. perchè nn credo che lavorando con il servo un po storto provochi il blocco ogni tanto...
__________________ Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe |
05 aprile 10, 11:19 | #1206 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Leggere piegature delle astine vengono compesate dagli uniball. Se il servo ogni tanto va a fine corsa col motore che sforza è dovuto soltanto ad un contatto difettoso del contatto strisciante sul circuito stampato. Non è detto che si sia staccato, magari c'è entrata terra o sabbia o erba, oppure sio è bagnato e successivamente ossidato. Potresti provare a comprare una bomboletta di aria spray in un negozio di componenti elettronici e soffiare bene dentro l'apertura dove è visibile la vite senza fine. | |
05 aprile 10, 11:29 | #1207 (permalink) Top |
|
Si infatti... ho appena messo la batteria per muovere i servi nelle varie direzioni ad eliche ferme... ecco cosa fa.. e questo quindi realmente spiega il motivo del perchè mi virà pesantemente a sinistra... se viro a sinistra col lo stick destro in modalità 1 della radio.... il servo di sinistra scende giù ma quando porto lo stick in modalità neutra il servo rimane leggermente 1-2 millimetri più basso della modlità neutra... poi se viro tutto a destra il servo sale e quando lo rimetto neutro torna 1-2 millimetri più alto del neutro dopo la virata a sinistra... ora mi spiego bene perchè ogni tanto quando provavo ad alzarlo tenendolo con la mano.. ogni tanto mi virava fortemente a sinistra e ogni tanto sembra cercasse di salire dritto... perchè ogni tanto provando le regolazioni ritornavo in modalità neutra dopo una virata a sinistra o destra quindi devo smontare la scatolina del servo di sinistra nn c'è nulla da fare
__________________ Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe |
05 aprile 10, 11:36 | #1208 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In questa condizione è, in piccola misura, libero di scorrere sull'equipaggio mobile, quindi spostandosi fa si che la posizione 0 non sia sempre la stessa. Ultima modifica di liftbag : 05 aprile 10 alle ore 11:45 | |
05 aprile 10, 12:36 | #1209 (permalink) Top | |
| Citazione:
dovrei farle saltare nella parte esterna o interna ?
__________________ Traxxas SUMMIT ForEver - Colibri 4.5 Pro Deluxe | |
05 aprile 10, 12:55 | #1210 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io col cutter l'ho fatto in un attimo. Quando rimonti il tutto, ti consiglio di provare a lasciare i due piolini di cui stai per tagliare la testa, così come sono, senza mettere colla, come invece ti avevo precedentemente consigliato. Nel mio ho notato che la colla cianoacrilica aveva lambito le piste del circuito stampato, e questo non è bene. Probabilmente la scatolina sta ferma da sola anche solo con le 4 viti. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |