| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
...tu sai come la penso, il fatto che nessun motore nitro gira uguale ad un altro è per me una cosa affascinate, il fatto che puoi migliorare le prestazioni con un rodaggio migliore o con altri piccoli accorgimenti, per me rimane ancora una sfida stimolante. Per me anche la differenza di prestazione fra 2 macchine identiche è una sfida modellistica, non amo l'omologazione e non amo elicotteri che vanno tutti alla stessa maniera. Mi ripeto ancora: chi dice peste e corna dei nitro probabilmente non ha mai avuto il piacere di pilotare un 90 nitro al massimo delle prestazioni. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ti capisco Ti quoto a Ti condivido. Ci siamo conosciuti nitrati entrambi,ricordi quanto ci abbiamo messo a fare andare quel chiodaccio a Celano? Bei tempi,eravamo anche più giovani. | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Cosa c'è oggi di più "omologante" e "appiattente" se non quello di volare con modelli Align ? Ti suggerisco di cambiare foto, se non altro per coerenza. Tra l'altro anche perchè ch'io sappia Align rimarca gli OS e non gli Yamada. Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
e che fai vai sul personale? Qui si parla di elettrico vs nitro. Io mica ti ho detto che nella foto sei brutto? ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ora sono molto peggio ! Ultima modifica di m.rik : 13 luglio 11 alle ore 01:55 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
Lasciate perdere La Nitro Ciao | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
| Citazione:
Io ho appena fatto un Jet a turbina, ma solo per la realisticità del tutto...anche solo accenderla ti fa capire che non esiste nulla di paragonabile...ma solo a scopo riproduzionistico, non certo per la potenza. Ci sono ventole intubate che spingono molti piú kg delle turbe a kerosene... Ci sono i vari pro e contro...io non tornerei a nitro manco morto. Ci sarebbe peró da dire, che con l'elettrico picchi male, e ti fumi 3/400 di lipo in un botto... Che costi meno dipende da altri fattori...io ho fatto un investimento iniziale, e tra carica batt, 6 lipo per il protos, piú altri 12 pacchi 6S (2 turgidy 4500,4 gigapower 3950,4 thunder 3850,2 thunder 5000) per alimentare logo e Tdr non dovrei piú comprare batterie per almeno un altro anno e mezzo... Senza contare i costi di motori e regolatori...sul Tdr tra powercroco e 120Hv kontronik ho messo li 1000... ![]() E in ogni caso un Pyro 700-52 con powerjive 120 hv costano 700.,. ![]() Col nitro ci voli e ci fai tutto, con l'elettrico anche ma a mio parere ti fa divertire di piú. Semplice opinione da volatore infrasettimanale e domenicale il quale sono... ![]() Per rispondere alla domanda iniziale...anche per me pian piano se ne vedranno molti meno...poi tutto potrebbe succedere. Ciaus!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
| Citazione:
come sempre Obiettività e Modestia regnano in casa rappy... aggiungo solo che chi vola con lo scoppio ora come ora lo fa o per passione pura nei confronti della motorizzazione glow quindi non c'entra nulla il discorso prestazioni/consumi/menate varie ed eventuali.... non capisco solo perché certa gente senta il bisogno di ostentare delle cose per altro ovvie... a che scopo??? il mondo è bello perché è vario...
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |