Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 09, 17:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2009
Messaggi: 11
TREX 600 NITRO PRO o nitro super pro

Ciao a tutti vorrei sapere quali sn in dettaglio le diff tra il nitro e il super nitro pro.
é una vita che voglio comprare un ely ma sn veramente indeciso su cosa prendere. in ogni caso mi sn fokalizzato sul t rex 600 ma il dubbio del nitro pro o super pro mi fa pensare.
Ne v comprare uno ma nn so dove comprarlo ad un prezzo ragionevolmente basso, poikè molto dipende anke da dv lo compri... vi ringrazio attendo vostre notizie...
erpa0808 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 17:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 444
Immagini: 7
ciao io li ho entrambi, volano allo stesso modo..ma il super pro ha delle chicce come tutta la testa in alluminio...il tubo di coda in carbonio..e squadrette leveraggi in alluminio..e canopy più bella..più qualche rinforzo sul telaio.

l'altro il pro..è sempre a cardanoma con più plastica..

tieni presente che se cadi con la testa in alluminio son cazz...ciao


Citazione:
Originalmente inviato da erpa0808 Visualizza messaggio
Ciao a tutti vorrei sapere quali sn in dettaglio le diff tra il nitro e il super nitro pro.
é una vita che voglio comprare un ely ma sn veramente indeciso su cosa prendere. in ogni caso mi sn fokalizzato sul t rex 600 ma il dubbio del nitro pro o super pro mi fa pensare.
Ne v comprare uno ma nn so dove comprarlo ad un prezzo ragionevolmente basso, poikè molto dipende anke da dv lo compri... vi ringrazio attendo vostre notizie...
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 18:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2007
Residenza: caltagirone
Messaggi: 10
salve

salve ragazzi volevo un consiglio consa mi vonsigliate tra un walkera 22e o un belt cp??? grazie in anticipo
__________________
Esky lama V3 Pale eXtreme Coda artigianale
michael non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 18:07   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2009
Messaggi: 11
quindi immagino che la testa in alluminio sia solo per esperti cmq csa m consiglia di comprare il nitro pro o il super?? ma sopratutto dv???
erpa0808 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 23:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giampy87
 
Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 230
Anche io volavo con il 600, io ti consiglio di prendere il Nitro Pro, avere la testa tutta upgradata non fa altro che mettere ulteriormente peso su una macchina che nasce già pesante...Hai mai visto questa macchina? xtreme 50...prendila in considerazione.

Giampaolo
Icone allegate
TREX 600 NITRO PRO o nitro super pro-dsc_0067.jpg   TREX 600 NITRO PRO o nitro super pro-dsc_0071.jpg  
giampy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 23:43   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 444
Immagini: 7
il pro costa meno..vedi tu...
Citazione:
Originalmente inviato da erpa0808 Visualizza messaggio
quindi immagino che la testa in alluminio sia solo per esperti cmq csa m consiglia di comprare il nitro pro o il super?? ma sopratutto dv???
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 23:46   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 444
Immagini: 7
dai..il 600 super pro..è una bomba....
Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
Anche io volavo con il 600, io ti consiglio di prendere il Nitro Pro, avere la testa tutta upgradata non fa altro che mettere ulteriormente peso su una macchina che nasce già pesante...Hai mai visto questa macchina? xtreme 50...prendila in considerazione.

Giampaolo
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 00:55   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giampy87
 
Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da troppocretino Visualizza messaggio
dai..il 600 super pro..è una bomba....
Per fare 3d è meglio avere un hely con qualche pezzo in plastica ma che pesa 200 grammi in meno e costa meno o uno tutto upgradato e bellissimo che va di meno e costa di più ? In base a cosa dici che è una bomba?

Giampaolo
giampy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 09:30   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 444
Immagini: 7
in base al fatto che per il suo peso..non va per niente male..tutto qui..cmq ognuno ha i suoi gusti!!ciao
Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
Per fare 3d è meglio avere un hely con qualche pezzo in plastica ma che pesa 200 grammi in meno e costa meno o uno tutto upgradato e bellissimo che va di meno e costa di più ? In base a cosa dici che è una bomba?

Giampaolo
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro gheppio Elimodellismo in Generale 3 01 febbraio 09 17:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002