| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
secondo me, va bene che diventano 'inerti' ma non credo proprio che non inquinano ! Con acqua e sale perdono solo le propieta' di accumulare e dare energia cioe' non faranno piu' la loro funzione e quindi si sta tranquilli che non puo' piu' scoppiare. Ma cmq e' fatta di materiali inquinanti. Dredd. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sarà anche vero , ma... per renderle "inerti" con acqua e sale prima penso si debba aprirle e già li (premetto che so come sono fatte dentro fatto una volta e mai più lo rifarò) quello respirato anche con tutte le attenzioni non mi è piaciuto per niente. Poi naturalmente quello che rimane che si fa lo si seppellisce nel giardino ? Occhio non vede cuore non duole!!...... ![]() Oppure meglio cassonetto sulla strada chi mai sarà stato ? ![]() Oppure quello delle batterie esauste chi vuoi ci facci caso alla differenza ![]() Chiaro non cè da ridere ma . meglio ridere che piangere, fiche si può
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Non ho invece mai visto appositi raccoglitori per le taniche di Coolpower che mi sono rimaste ma non avendole più usate sarebbero da buttare. Anche perchè il liquido da rosso trasparente è ora diventato nero opaco (penso per problemi igroscopici). Che faccio ? Le verso nella tazza del Water ? Oppure devo telefonare al comune segnalando che ho dei liquidi col simbolo di pericolo "infiammable" e chiedendo cosa devo fare ? Suggerisco la lettura delle norme Rohs e Raee relativamente al litio. Ciao Ultima modifica di m.rik : 15 luglio 11 alle ore 01:01 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |