Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 11, 13:58   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ciao Massi , io ultimamente sto volando nei campi dietro casa con il Logo e avendo una sola batteria per ora la carico dalla macchina a motore acceso , calcola che la tua punto è a gas quindi puoi benissimo lasciare acceso il motore e usarla da generatore , o in alternativa mettere un paio di batterie al gel nel baule collegate il negativo al telaio della macchina il positivo lo porti con una corda del 16 alla batteria primaria in modo che in settimana usi l’ alternatore per caricarle e il sabato e la domenica le scarichi ricaricando le tue batterie del Hely, questo è quello che voglio fare io, tornando al discorso 90 elettrico non rinunciarci è una favola mi piacerebbe molto ma avendo moglie e 2 figlie e lavorando solo io con debiti da pagare mi viene difficile , è un po’ che non vengo al campo volo e mi dispiace tantissimo ma sai cerco di essere coerente con quello che dicevo in merito allo spazio di volo e ai personaggi che lo frequentano , sai noi eliccotteristi siamo trattati veramente male in quel posto e troppo in pochi per fare leva sul regolamento, comunque verrò presto a trovarvi solo come turista mon posso fare a meno di frequentare tipacci come voi e di partecipare alle vostre discussioni, ciao Massi e non avere dubbi.
perchè rispondi a Massi e non a Maxpiazzoni
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 16:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
perchè rispondi a Massi e non a Maxpiazzoni
saluti yuri
Perchè entrambi in realtà si chiamano Massi e conoscendoli non ho guardato il nome utente, perdonatemi , in ogni caso si è capito
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 16:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Un forte salutone anche a Massi69 il mio grande maestro, sia di Hely che di aerei, sempre disponibile a darti una mano molto preparato su più fronti , devo dire che è un modellista di grande esperienza ( con la sua testa e le sue idee ) ma ad ogni modo ognuno di noi a idee diverse e bisogna saper accettare e condividere, è per questo che vi dico ad entrambi Massi69 e Maxpiazzoni BASTA NON SE NE PU0' PIU' con sti litigi e punzecchiate varie tornate alla normalità a frustare il vento con le pale come si faceva un tempo elettrico o scoppio che sia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks