Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 11, 19:17   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
non esageriamo che con 80e un generatore si trova. piu' tosto di buttare 450e per un cavoloide di motore glow, ci si faceva qualcosa d altro, le tue scelte vengono rispettate ma son strambalate,:per me pensi col sedere, come questo post che hai messo
mia opinione e , poi azzi tuoi
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 19:28   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
non esageriamo che con 80e un generatore si trova. piu' tosto di buttare 450e per un cavoloide di motore glow, ci si faceva qualcosa d altro, le tue scelte vengono rispettate ma son strambalate,:per me pensi col sedere, come questo post che hai messo
mia opinione e , poi azzi tuoi
ciao
ciao collega..meno male che non sono l'unico a pensarla così ma questo qua,non sa pensare con la sua testa o,leggere il miliardo di post dedicato a questo dubbio amletico ????
ciao yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 20:39   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxpiazzoni
 
Data registr.: 07-01-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 192
si sono trovati ! chi ti dice che sono buttati ! avevi meno valige quando volavi con lo scoppio . uno compra il (comodo elettrico)per portarsi al campo una centrale non hai mai pensato che il tuo generatore rompe un po al campo (ne compriamo 2 o3 cosi gi buttano fuori) non preoccupatevi chiedo consigli ma penso con la mia testa spendo i miei soldi eso sbagliare anche da solo (non fare le solite battute che come sbagli e rotture non sei secondo a nessuno solo che io non le elenco perche sono educato e meno bambino dell asilo di te!)ciao massy69 e yury
maxpiazzoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 21:41   #24 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
State boni, non ricominciate come al solito.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 22:11   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Guardatevi questa "piccola" grande meraviglia.......

YouTube - Jet turbine powered RC model helicopter (Huges 500E)
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 22:11   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Ma....elettrico o scoppio che sia........ al campo volo che ci fate???....un'accampamento nomade???

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 22:14   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Guardatevi questa "piccola" grande meraviglia.......

YouTube - Jet turbine powered RC model helicopter (Huges 500E)
Bello..... ma che centra con la discussione scoppio o elettrico??


Quì si fuma pesante.....(parlo in generale)........voglio il nome del pusher....magari N'si sa mai!!

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 09:14   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da maxpiazzoni Visualizza messaggio
ciao angelo il tuo discorso puo andare ma sai che in un pomeriggio faccio non meno di 4. 5 voli col 550 me la cavo con 2 batterie e la mia punto per caricarle(batteria auto)col 90 2 voli e a casa a meno che comprarmi un generatore (al campo come sai non ce corrente) che mi blocca un po nella scelta del 90 eltr. e il numero di voli.e anche vero che col 90 scoppio sono arrivato a spendere 150 euro al mese di miscelaciao
sono indeciso
Ciao Massi , io ultimamente sto volando nei campi dietro casa con il Logo e avendo una sola batteria per ora la carico dalla macchina a motore acceso , calcola che la tua punto è a gas quindi puoi benissimo lasciare acceso il motore e usarla da generatore , o in alternativa mettere un paio di batterie al gel nel baule collegate il negativo al telaio della macchina il positivo lo porti con una corda del 16 alla batteria primaria in modo che in settimana usi l’ alternatore per caricarle e il sabato e la domenica le scarichi ricaricando le tue batterie del Hely, questo è quello che voglio fare io, tornando al discorso 90 elettrico non rinunciarci è una favola mi piacerebbe molto ma avendo moglie e 2 figlie e lavorando solo io con debiti da pagare mi viene difficile , è un po’ che non vengo al campo volo e mi dispiace tantissimo ma sai cerco di essere coerente con quello che dicevo in merito allo spazio di volo e ai personaggi che lo frequentano , sai noi eliccotteristi siamo trattati veramente male in quel posto e troppo in pochi per fare leva sul regolamento, comunque verrò presto a trovarvi solo come turista mon posso fare a meno di frequentare tipacci come voi e di partecipare alle vostre discussioni, ciao Massi e non avere dubbi.
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 12:58   #29 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ciao Massi , io ultimamente sto volando nei campi dietro casa con il Logo e avendo una sola batteria per ora la carico dalla macchina a motore acceso , calcola che la tua punto è a gas quindi puoi benissimo lasciare acceso il motore e usarla da generatore , o in alternativa mettere un paio di batterie al gel nel baule collegate il negativo al telaio della macchina il positivo lo porti con una corda del 16 alla batteria primaria in modo che in settimana usi l’ alternatore per caricarle e il sabato e la domenica le scarichi ricaricando le tue batterie del Hely, questo è quello che voglio fare io, tornando al discorso 90 elettrico non rinunciarci è una favola mi piacerebbe molto ma avendo moglie e 2 figlie e lavorando solo io con debiti da pagare mi viene difficile , è un po’ che non vengo al campo volo e mi dispiace tantissimo ma sai cerco di essere coerente con quello che dicevo in merito allo spazio di volo e ai personaggi che lo frequentano , sai noi eliccotteristi siamo trattati veramente male in quel posto e troppo in pochi per fare leva sul regolamento, comunque verrò presto a trovarvi solo come turista mon posso fare a meno di frequentare tipacci come voi e di partecipare alle vostre discussioni, ciao Massi e non avere dubbi.
perchè rispondi a Massi e non a Maxpiazzoni
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 15:17   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
perchè rispondi a Massi e non a Maxpiazzoni
saluti yuri
Perchè entrambi in realtà si chiamano Massi e conoscendoli non ho guardato il nome utente, perdonatemi , in ogni caso si è capito
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Meglio un elettrico o un nitro apache70 Elimodellismo Principianti 50 04 febbraio 10 21:45
Nitro o elettrico ? redparrot62 Elimodellismo in Generale 144 09 marzo 09 10:52
Pro E Contro: Elettrico - Scoppio. FlyMav Elimodellismo in Generale 37 15 settembre 08 23:29
t-rex 600 elettrico o nitro max44 Elimodellismo in Generale 3 07 marzo 08 17:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002