|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2009 Residenza: TRENTO
![]() | Problemi Heli jive 120 + HV ..... UNIAMOCI X RISOLVERE!
Oggi spedito il mio heli jive 120 + hv a kontronik x sperata sostituzione! Il fatto mi è accaduto dopo 50sec di volo, regolatore ha staccato ed ho messo giù il mio gobbo porca put!!! Poi a banco ho provato a rifare collegamenti ecc ma nn da + segno di vita......peccato xchè sono diversi anni che uso kontronik sui miei modelli e nn ho mai avuto mezzo problem xrò con questo è così, costa 500 euro e pretenderei che vada !!!!! Cmq confido in kontronik e credo nn mi deluda!!! ![]() Vi farò sapere.......
__________________ Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
|
Tuono blu lo ha fumato al banco durante la regolazione. Non e' he costano tanto perche' ne devono fare 5 perche' uno funzioni? ![]()
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
come ha scritto Mazmau, il mio è svampato al banco durante il setup....Kontronik me lo ha sostituito senza battere ciglio ed ora funziona ma volo sempre con quella strana sensazione che stacchi a tradimento ![]() Voto 9 al servizio assistenza Kontronik! Voto 4 al prodotto che per quello che costa dovrebbe essere testato + dello Shuttle Buona fortuna Tb77
__________________ Fybarless what else | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
Coraggio Bye Tb77
__________________ Fybarless what else Ultima modifica di Tuonoblu77 : 04 giugno 12 alle ore 22:55 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kontronik heli Jive 120 HV | martinjak | Elimodellismo Motore Elettrico | 36 | 07 maggio 21 23:22 |
Cerco Kontronik Jive 80/120 | jaskie | Compro | 9 | 14 novembre 12 11:17 |
kontronik jive 120 +heli | tonino 57 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 04 giugno 12 14:18 |
power jive 120 hv | stesax | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 09 ottobre 11 13:07 |
Kontronik Jive 80/120 HV | beltrami | Compro | 21 | 26 luglio 11 18:51 |