| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2009 Residenza: TRENTO
![]() | Problemi Heli jive 120 + HV ..... UNIAMOCI X RISOLVERE!
Oggi spedito il mio heli jive 120 + hv a kontronik x sperata sostituzione! Il fatto mi è accaduto dopo 50sec di volo, regolatore ha staccato ed ho messo giù il mio gobbo porca put!!! Poi a banco ho provato a rifare collegamenti ecc ma nn da + segno di vita......peccato xchè sono diversi anni che uso kontronik sui miei modelli e nn ho mai avuto mezzo problem xrò con questo è così, costa 500 euro e pretenderei che vada !!!!! Cmq confido in kontronik e credo nn mi deluda!!! ![]() Vi farò sapere.......
__________________ Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
|
Tuono blu lo ha fumato al banco durante la regolazione. Non e' he costano tanto perche' ne devono fare 5 perche' uno funzioni?
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
come ha scritto Mazmau, il mio è svampato al banco durante il setup....Kontronik me lo ha sostituito senza battere ciglio ed ora funziona ma volo sempre con quella strana sensazione che stacchi a tradimento Ad altri che consoco ha fatto lo stesso scherzo e anche dopo svariate sostituizioni non hanno anocra risolto....Voto 9 al servizio assistenza Kontronik! Voto 4 al prodotto che per quello che costa dovrebbe essere testato + dello Shuttle Buona fortuna Tb77
__________________ Fybarless what else | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: venezia
![]() |
Si il mio e quello di fede e' la quarta volta che ritorna alla kontronik,anche il nostro e' svampato al momento del settaggio,certo che adesso non so come andra' speriamo che almeno ce li sostituiscano con un power jyve
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
Coraggio Bye Tb77
__________________ Fybarless what else Ultima modifica di Tuonoblu77 : 04 giugno 12 alle ore 22:55 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |