Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 12, 10:59   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da mimmoely Visualizza messaggio
AlexBooo ma sei un grande!!! Le sai tutte!
Ho una certa esperienza al riguardo...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 11:12   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Che problemi hai avuto tu?
io nessuno
mi sono bastati i report dettagliati che mi hanno fatto FedeFeFe e giuseppe 146
per far aumentare il mio attaccamento ad YGE (se ce ne fosse stato bisogno )
e la totale disaffezione da KK (per gli esc - i pyro invece vanno molto bene )
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 16:59   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mimmoely
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 142
Ho controllato il kk e ho notato che da 7 impulsi led per l'identificazione dell'errore: unexpected reset detected. Come posso fare per risolverlo da me o devo per forza spedirlo a kk?
__________________
Goblin 700, LOGO 600SE, APACHE AH 64.
www.sudinvolo.it
mimmoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 17:04   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da mimmoely Visualizza messaggio
Ho controllato il kk e ho notato che da 7 impulsi led per l'identificazione dell'errore: unexpected reset detected. Come posso fare per risolverlo da me o devo per forza spedirlo a kk?
Brutta cosa temo. Leggo su HF che dovrebbe essere un problema di reverse polarity, sembra addirittura non coperto da garanzia. Di sicuro non recuperabile. Spero di sbagliarmi.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 17:47   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mimmoely
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Brutta cosa temo. Leggo su HF che dovrebbe essere un problema di reverse polarity, sembra addirittura non coperto da garanzia. Di sicuro non recuperabile. Spero di sbagliarmi.
cosa è HF??? E comunque il bec funziona bene i servi anche, poi .....stavano girando le pale e ho chiuso gas....poi riaperto e staccato quindi non può mai essere inversione di polarity
__________________
Goblin 700, LOGO 600SE, APACHE AH 64.
www.sudinvolo.it
mimmoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 17:56   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da mimmoely Visualizza messaggio
cosa è HF??? E comunque il bec funziona bene i servi anche, poi .....stavano girando le pale e ho chiuso gas....poi riaperto e staccato quindi non può mai essere inversione di polarity
HF == Helifreak. Se fai una ricerchina pare ci sia un diodo che protegge dalle inversioni di polarità e che in caso di commutation failure (leggi picchi EMF in ritorno) si danneggia e viene riportato come reverse polarity.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 20:12   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
HF == Helifreak. Se fai una ricerchina pare ci sia un diodo che protegge dalle inversioni di polarità e che in caso di commutation failure (leggi picchi EMF in ritorno) si danneggia e viene riportato come reverse polarity.
Si ma cavolo ...... è un bagno di sangue , ultimamente è un casino .
Non capisco come mai un azienda simile e sinonimo di qualità e garanzia ( fino ora) non riesca risolvere questi problemi .....
Assurdo , uno spende per avere il meglio e si ritrova con porcherie simili
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 20:35   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Si ma cavolo ...... è un bagno di sangue , ultimamente è un casino .
Non capisco come mai un azienda simile e sinonimo di qualità e garanzia ( fino ora) non riesca risolvere questi problemi .....
Assurdo , uno spende per avere il meglio e si ritrova con porcherie simili
Assurdo. Concordo con te.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 20:53   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuseppe 146
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: venezia
Messaggi: 150
Ho controllato adesso, ho spedito i 2 heli jyve un mese fa e sentendo che tramite radiosistemi ci hanno messo 6 mesi per sostituirtelo mi sa che devo fargli fretta!!!sei mesi sono veramente troppi
giuseppe 146 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 22:21   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da giuseppe 146 Visualizza messaggio
Ho controllato adesso, ho spedito i 2 heli jyve un mese fa e sentendo che tramite radiosistemi ci hanno messo 6 mesi per sostituirtelo mi sa che devo fargli fretta!!!sei mesi sono veramente troppi
Comincia a chiamarli da domani tutti i giorni , dai cavolo è assurdo sono soldi ......
E nemmeno pochi , il discorso è che se uno è disposto a rischiare tanto compra una cinesata da due soldi e la rischia .... Ma se uno vuole affidabilità e certezza spende come in questo caso e deve avere AFFIDABILITÀ punto non ci sono storie .
Inizia a chiamare e fai valere le tue ragioni

Ultima modifica di Angel-BRAN : 02 luglio 12 alle ore 22:29
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Kontronik heli Jive 120 HV martinjak Elimodellismo Motore Elettrico 36 07 maggio 21 23:22
Cerco Kontronik Jive 80/120 jaskie Compro 9 14 novembre 12 11:17
kontronik jive 120 +heli tonino 57 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 04 giugno 12 14:18
power jive 120 hv stesax Elimodellismo Motore Elettrico 2 09 ottobre 11 13:07
Kontronik Jive 80/120 HV beltrami Compro 21 26 luglio 11 18:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026