| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #102 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| io nessuno mi sono bastati i report dettagliati che mi hanno fatto FedeFeFe e giuseppe 146 per far aumentare il mio attaccamento ad YGE (se ce ne fosse stato bisogno )e la totale disaffezione da KK (per gli esc - i pyro invece vanno molto bene )
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #106 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
| HF == Helifreak. Se fai una ricerchina pare ci sia un diodo che protegge dalle inversioni di polarità e che in caso di commutation failure (leggi picchi EMF in ritorno) si danneggia e viene riportato come reverse polarity.
|
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
| Citazione:
Non capisco come mai un azienda simile e sinonimo di qualità e garanzia ( fino ora) non riesca risolvere questi problemi ..... Assurdo , uno spende per avere il meglio e si ritrova con porcherie simili | |
| | |
| | #108 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
| Citazione:
| |
| | |
| | #109 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: venezia
Messaggi: 150
![]() |
Ho controllato adesso, ho spedito i 2 heli jyve un mese fa e sentendo che tramite radiosistemi ci hanno messo 6 mesi per sostituirtelo mi sa che devo fargli fretta!!!sei mesi sono veramente troppi ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
| Citazione:
E nemmeno pochi , il discorso è che se uno è disposto a rischiare tanto compra una cinesata da due soldi e la rischia .... Ma se uno vuole affidabilità e certezza spende come in questo caso e deve avere AFFIDABILITÀ punto non ci sono storie . Inizia a chiamare e fai valere le tue ragioni Ultima modifica di Angel-BRAN : 02 luglio 12 alle ore 22:29 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Kontronik heli Jive 120 HV | martinjak | Elimodellismo Motore Elettrico | 36 | 07 maggio 21 23:22 |
| Cerco Kontronik Jive 80/120 | jaskie | Compro | 9 | 14 novembre 12 11:17 |
| kontronik jive 120 +heli | tonino 57 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 04 giugno 12 14:18 |
| power jive 120 hv | stesax | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 09 ottobre 11 13:07 |
| Kontronik Jive 80/120 HV | beltrami | Compro | 21 | 26 luglio 11 18:51 |