![]() | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
Rambooo...me lo verrai a raccontare quando a furia di switchare resterai con lo switch in mano e il modello posterizzato per terra.... ![]() i modellisti che usavano quel sistema lo usavano finche si trattava di mettere in rovescio il modello ma poi l'evoluzione della radio ha dato loro le miscelazioni elettroniche. Fini la comica e inizió l'F3C che mi piace molto e poi il 3D che non mi entusiasma...IMHO Qui non c'é nessuna casta. Solo gente con esperienza che ha provato prima di voi. Poi a voi l'ultima decisione ......di buttare i soldi. Saluti Ultima modifica di laser02 : 24 dicembre 12 alle ore 16:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l'ausilio attualmente più intelligente e funzionale è un qualunque sistema di autostabilizzazione che ti "congeli" il modello se necessario, indipendentemente dall'assetto dritto o rovessio questo switch, peraltro già preso in opzione dai fabbricanti di radio e non adatto a fare nessuna sequenza di manovre che invece può fare un pilota usando una curva gas-passo ad hoc, ha limiti operativi evidentissimi senza poi considerare l'eventuale bontà o cattività del modello proposto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
Le mie considerazioni non devono demotivare nessuno dall'acquisto del modello che ha comunque una sua validità... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
| Citazione:
![]() cmq ci sto facendo un pensierino
__________________ mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5, | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
|
ragazzi se avete pazienza lo prendo io, però non ho ancora imparato ad usare bene il v911, vorrei migliorare un po' con quello prima di comprare questo. ![]()
__________________ s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
na sola no è anzi leggo in giro fuori l 'talia che vola bene resiste certo la radio è al minimo , non ce tanto da settare e la qualità generale ovviamente non è eccelsa ma fa la sua porca volata anche un poco di 3d e costa pochissimo se poi lo bindi cosa che credo sia possibile con unaradio seria tidiverti con pochi euri se lotrovi bnf
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusate ma non é uguale alla versione turnigy ??......e qualcuno l'ha provato.... http://www.baronerosso.it/forum/elim...opter-rtf.html |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
|
a me sembrano la stessa cosa ma il tastino magico che ti piace tanto mi sa che l'fbl100 non ce l'ha ![]()
__________________ s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
WL Toys V911 | helicat | Elimodellismo Club Modelli | 5730 | 21 agosto 19 10:01 |
wltoys V922 chi lo recensisce per primo? | antonioc79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 17 dicembre 12 06:54 |
Wltoys V922 (clone mcpx?) | antonioc79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 13 dicembre 12 21:25 |
wl toys v911 | alfionik | Elimodellismo in Generale | 0 | 28 gennaio 12 19:43 |