![]() | #1761 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2015 Residenza: mandello del lario
|
Vi do noia ancora.Ho inserito nella radio (hitec aurora9)quello che che c'era sul manuale di istruzioni:niente da fare sembra quasi che ci siano i canali assegnati a caso(appena attacco la batteria e binda l'heli è accelerato al 10 15% se con lo stick di destra(radio mode 2)vado fino nell'angolo in alto a sinistra si ferma il motore, i direzionali fanno un po' quello che vogliono loro(es. se con il direzionale provo ad andare a destra l'heli tira in dietro a sinistra...)poi altra cosa che ho notato è che il servo che si trova dietro solo soletto ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1762 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: Aversa
| Citazione:
__________________ PRINCIPIANTE BLADE 230S-Goblin 500 SPORT Radio: DX6i-DX8 BLACK | |
![]() | ![]() |
![]() | #1763 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2015 Residenza: mandello del lario
|
Grazie a tutti e soprattutto a matrix che mi ha dato dei valri con qui riuscire a far volare l'heli.scusate per le continue richieste di aiuto inutili.....anche perchè ci sono riuscito e ora vola.Luigi hai ragione è un po' nervosetto ma comunque sono riuscito a fare un pochino di hovering(3\4 minuti)grandeeeeee ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
WL Toys V911 | helicat | Elimodellismo Club Modelli | 5730 | 21 agosto 19 10:01 |
wltoys V922 chi lo recensisce per primo? | antonioc79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 17 dicembre 12 06:54 |
Wltoys V922 (clone mcpx?) | antonioc79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 13 dicembre 12 21:25 |
wl toys v911 | alfionik | Elimodellismo in Generale | 0 | 28 gennaio 12 19:43 |