Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 12, 16:54   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Rambooo...me lo verrai a raccontare quando a furia di switchare resterai con lo switch in mano e il modello posterizzato per terra....
:
i modellisti che usavano quel sistema lo usavano finche si trattava di mettere in rovescio il modello ma poi l'evoluzione della radio ha dato loro le miscelazioni elettroniche.
Fini la comica e inizió l'F3C che mi piace molto e poi il 3D che non mi entusiasma...IMHO
Qui non c'é nessuna casta.
Solo gente con esperienza che ha provato prima di voi.
Poi a voi l'ultima decisione ......di buttare i soldi.

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 24 dicembre 12 alle ore 16:57
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 17:04   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
secondo me il passo successivo è eli automatico lo accendi vola solo e fa 3d solo se poi ti va magari lo "muovi un poco" , serve tutto a portare il bacino di utenza a piu persone possibili , e dato che io sono contro le "caste" qualucnhe esse siano applaudo a certi ritrovati , aiutano certo semplificano ma scusate dove sta scritto che non si può' ?pensate ad primi modellisti .. motorelli 2t che solo per partire .. chissà quanta gente è finita all inferno per le bestemmione , si sta creando come in tutto un "consumismo/ divulgazionismo" del settore loro lo fanno ovviamnte e legittimamente per profitto noi o parte di noi ne beneficia se poi uno ama la disciplina la evolve , troverà sempre il modo di sfuttare al massimo i suoi neuroni e el sue capacità fisiche (vedasi esempio formula1 , sono forse meno capaci dei loro predecessori? nn credo quelli cambiavano le marce loro settano i parametri , ottimizzano le trazioni etc etc )
non è kuesto il proplema

l'ausilio attualmente più intelligente e funzionale è un qualunque sistema di autostabilizzazione che ti "congeli" il modello se necessario, indipendentemente dall'assetto dritto o rovessio

questo switch, peraltro già preso in opzione dai fabbricanti di radio e non adatto a fare nessuna sequenza di manovre che invece può fare un pilota usando una curva gas-passo ad hoc, ha limiti operativi evidentissimi

senza poi considerare l'eventuale bontà o cattività del modello proposto
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 17:19   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Le mie considerazioni non devono demotivare nessuno dall'acquisto del modello che ha comunque una sua validità... ma siccome io mi sono prefissato una certa linea di condotta helimodellistica....o per meglio dire delle tappe di apprendimento è perciò che ho iniziato con i micro monorotori e poi quest' anno col il blade 120 sr + dx6..Per questo modello, adesso che so che non richiede una grande programmazione,...mi sembrerebbe di fare una sorta di sosta di apprendimento. Chiarisco che è una mia considerazione personale forse sono stato troppo diretto quando ho parlato del fatto che chi lo compra non farà progetti a lungo termine...mi auguro che non sia cosi e che magari sia un trampolino che possa motivare chi lo compra ad ambire subito a qualcosa di più....ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 21:10   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
allora chi ha preso questo 922??
io sono molto tentato
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 21:36   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
antonioc compralo tu e lo provi su myrcmart o banggod i migliori prezzi
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 22:12   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
antonioc compralo tu e lo provi su myrcmart o banggod i migliori prezzi
non vorrei sia na sola
cmq ci sto facendo un pensierino
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 22:18   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2012
Residenza: milano
Messaggi: 127
ragazzi se avete pazienza lo prendo io, però non ho ancora imparato ad usare bene il v911, vorrei migliorare un po' con quello prima di comprare questo.
__________________
s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress
sim-1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 22:26   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
na sola no è anzi leggo in giro fuori l 'talia che vola bene resiste certo la radio è al minimo , non ce tanto da settare e la qualità generale ovviamente non è eccelsa ma fa la sua porca volata anche un poco di 3d e costa pochissimo se poi lo bindi cosa che credo sia possibile con unaradio seria tidiverti con pochi euri se lotrovi bnf
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 22:27   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Scusate ma non é uguale alla versione turnigy ??......e qualcuno l'ha provato....


http://www.baronerosso.it/forum/elim...opter-rtf.html
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 22:29   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2012
Residenza: milano
Messaggi: 127
a me sembrano la stessa cosa ma il tastino magico che ti piace tanto mi sa che l'fbl100 non ce l'ha
__________________
s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress
sim-1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WL Toys V911 helicat Elimodellismo Club Modelli 5730 21 agosto 19 10:01
wltoys V922 chi lo recensisce per primo? antonioc79 Elimodellismo Motore Elettrico 5 17 dicembre 12 06:54
Wltoys V922 (clone mcpx?) antonioc79 Elimodellismo Motore Elettrico 1 13 dicembre 12 21:25
wl toys v911 alfionik Elimodellismo in Generale 0 28 gennaio 12 19:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002