Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 14, 14:53   #1021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Sono solo 3 punti di saldatura se e' come quello del v911, e tieni conto che per il modulo HT8 prima deve tradurre in impulsi audio, andare al modulo, tornare a tradurre e trasmettere. Io non l'ho provato ma quando ci guardai avevo letto che puo' avere latenza e che c'e' un cosidetto "servo buzz" con quel modulo, mentre il devo e' ritenuta l'opzione migliore per pilotare un v922.
Addirittura avevo letto di qualcuno che per detti problemi preferiva usare la TX stock che la turnigy con HT8: ma ripeto che non ho esperienza diretto con questo e sono solo voci che riporto.

Il modulo installato nella devo invece e' nativo, non hai robe attacate esternamente, antenne o batterie aggiuntive. E sicuramente ci si potra' pilotare altre robe con protocolli diversi ma che si basano sullo stesso modulo radio, presenti e future (tipo chi sa cosa useranno i nuov WLtoys, ma i moduli radio piu' diffusi sono comunque quei due...).
Ciao Eaman, punti di vista ci mancherebbe.
Il modulo nel mio caso va benissimo, i problemi erano legati alla release 1.3 del firmware, pare che con la 1.4 abbiano risolto, io ho un vecchio modulo HT8 ma aprendolo ho trovato la scheda del nuovo T6 (relase 1.4).
Il modulo sta dietro alla radio e dietro alla "maniglia" e nemmeno si vede.
La batteria dura una vita ed è comunque una lipo.

Per il resto conmcordo sulla frase sono solo 3 punti di saldatura, ma a me rompe aprire la Devo10 (che non costa poco) per saldarci della roba
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando