Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 11, 00:27   #971 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
oggi mi è arrivato anche a me,stasera ho aperto la scatola ho smontato le pale e lo spindle per un controllo,allora la vitina quela a croce nemmeno ho forzato e si è svitata praticamente con mezzo filo di forza,altra cosa ho fatto leggermente pressione sul cuscinetto della manina e metà è uscito fuori verso la pala,credo siano 2 cuscinetti,purtroppo aimè non sapendo che la sola vite a croce si potesse svitare e l'altra no perchè è un pezzo unico,ho forzato e si è rotto il taglio dello spindle... caxxo mezzo taglio è rimasto ma non so se fidarmi a provarlo in volo...lo spindle lo vendo separato oppure è in kit con l'HUB? è come quello dell'msr premetto che non ho l'msr
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 00:43   #972 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Quindi se ho capito bene, ci sarebbe uno stock di mcp spediti con le manine non avvitate bene. Basterebbe stringerle come si deve (il frenafiletti mi sa che è d'obbligo) e il problema è risolto...
Quindi non ci sarebbero problemi con i cuscinetti che si sbriciolano?

Bene... se è tutto qua ok... ma non nascondo che l'entusiasmo mi è un pò diminuito con la prospettiva di pale rotanti impazzite...

Poi chi lo ha provato riferisce di flip e manovre necessariamente ampie e motore in difficoltà...
Ma allora quei video che abbiamo visto tutti?
Ok, sicuramente fatti da buoni manici... ma, davvero il problema sono solo i pollicioni?


Bah...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 07:05   #973 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ma allora quei video che abbiamo visto tutti?
..
... video Promo .. i video veri fanno testo : tipo quello del bravo fire dragon
PS che tutti sappiamo cosa riesce a fare con "altri modelli"! e in attesa del video di MaRRRco che tutti vediamo cosa sa fare sul simulatore!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 07:26   #974 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
per me è pericoloso,io non ci penso prorpio a prenderlo,meglio restare sul msr,che cosino,tanto inoino,mi sembra abbastanza pericoloso,poi in un micro di solito,non servirebbe il frenafiletti ma a quanto pare sto piccolino non è il massimo.
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 08:02   #975 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Ti si è sicuramente svitata la vite!!!!
Per spiegare un pò meglio l'accaduto a voi e capirci meglio io sono andato a svitare le pale e con sommo stupore ho trovato persino la vitina,che se avete visto è proprio microscopica... mi chiedo come è possibile che non mi sia andata persa visto che le pale mi son saltate a 5 metri di distanza e fermate dai muri.
Per fortun il passo era reversato , se non lo fosse stato roba che le sollevo in hovering e mi saltano addosso.
Comunque ho rimontato la vitina e rimontato le pale,ho reversato e l'elicottero sembra andare bene,è veramente stabile e facile da portare per essere.

Piccolo problemino...stamattina mia moglie ha trovato spazzando due rondelline microscopiche color oro,non mi è ben chiaro dove vadano..cerco delle foto online adesso per capire.

Altra domanda..con il gear su 0 o su 1 l'elicottero funziona allo stesso modo,dove devo andare ad agire?Grazie
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 08:09   #976 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Veramente notevole!!!!!
YouTube - Blade mcpx Ceiling stick
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 08:18   #977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Per spiegare un pò meglio l'accaduto a voi e capirci meglio io sono andato a svitare le pale e con sommo stupore ho trovato persino la vitina,che se avete visto è proprio microscopica... mi chiedo come è possibile che non mi sia andata persa visto che le pale mi son saltate a 5 metri di distanza e fermate dai muri.
Per fortun il passo era reversato , se non lo fosse stato roba che le sollevo in hovering e mi saltano addosso.
Comunque ho rimontato la vitina e rimontato le pale,ho reversato e l'elicottero sembra andare bene,è veramente stabile e facile da portare per essere.

Piccolo problemino...stamattina mia moglie ha trovato spazzando due rondelline microscopiche color oro,non mi è ben chiaro dove vadano..cerco delle foto online adesso per capire.

Altra domanda..con il gear su 0 o su 1 l'elicottero funziona allo stesso modo,dove devo andare ad agire?Grazie
Le rondelline sono gli spessori che vanno tra hub e le manine...non so senza queste come faceva ad andare bene! non avevano un po' troppo gioco le manine??????
Comunque occhio che hanno un senso...la parte con diametro minore vs il cuscinetto della manina..
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 08:26   #978 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Mi sapete dire se sulla DX4 esiste uno switch per passare da mode1 a mode3 così come mi hanno detto da Horizon??
Thks
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 08:30   #979 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Le rondelline sono gli spessori che vanno tra hub e le manine...non so senza queste come faceva ad andare bene! non avevano un po' troppo gioco le manine??????
Comunque occhio che hanno un senso...la parte con diametro minore vs il cuscinetto della manina..
Sì,avevano gioco ma andava bene comunque,senza tremolii.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 08:33   #980 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Mi sapete dire se sulla DX4 esiste uno switch per passare da mode1 a mode3 così come mi hanno detto da Horizon??
Thks
Ciao billy...si certo, c'è un interruttore da reversare!poi la si apre e si fa l'inversione meccanica...
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002