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Vecchio 11 marzo 11, 09:06   #991 (permalink)  Top
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L'avatar di rigo16
 
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Il fatto è che l'ho preso proprio li!! ma ancora non ci avevo guardato...non credevo fossero gia' disp!!! meglio cosi!!! grazie!
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Vecchio 11 marzo 11, 09:14   #992 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Ciao billy...si certo, c'è un interruttore da reversare!poi la si apre e si fa l'inversione meccanica...
Ma per inversione meccanica intendi per i trim? Tra mode1 e 3 la meccanica degli stick è identica.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 09:28   #993 (permalink)  Top
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Ma per inversione meccanica intendi per i trim? Tra mode1 e 3 la meccanica degli stick è identica.
Tra 1 e 3 ok...ma tra 2 e 3 bisogna invertire molle e la piastrina del gas...o sbaglio?
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Vecchio 11 marzo 11, 09:43   #994 (permalink)  Top
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L'avatar di tuttonegativo
 
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No tra 1 e 3 il gas va bene. Deve scambiare gli stick coda e alettoni
__________________


Baciami la badante.....
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Vecchio 11 marzo 11, 10:09   #995 (permalink)  Top
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Tra 1 e 3 ok...ma tra 2 e 3 bisogna invertire molle e la piastrina del gas...o sbaglio?
Si si, ho fatto l'osservazione solo perché Billy aveva citato la trasformazione da 1 a 3
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Vecchio 11 marzo 11, 10:15   #996 (permalink)  Top
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L'avatar di billy54
 
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Si si, ho fatto l'osservazione solo perché Billy aveva citato la trasformazione da 1 a 3
Vi ringrazio sentitamente, quindi, riassumendo, io volo in mode3, dovrei prenderla in mode1 ed attivare lo switch senza interferire con gli stick, corretto?
Peccato che non si possa bindare con la radio del Blade SR che è già in mode3 (modificata).
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
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Vecchio 11 marzo 11, 10:19   #997 (permalink)  Top
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Residenza: Torino
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[QUOTE=cbrseicento;2485358]
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Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
....cut...

ps la configurazione da manuale per la dx6 chi l'ha provato? come la trovate come configurazione?
Non so che esperienza tu abbia, per me è il primo CP, sempre volato solo con l'msr

Consigli per la configurazione da neofita:
- ricordati di mettere il reverse sul pitch, a me era sfuggito e ho avuto momenti di panico..
- per renderlo più simile all'msr ho messo una cura pitch 50 65 75 85 100 in questo modo non quando abbassi il gas non ha negativo e non scende di botto..
__________________
Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X
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Vecchio 11 marzo 11, 10:30   #998 (permalink)  Top
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ma può essere mai che in eflite, prima di commercializzare st'elicotterino non si siano accorti di un difetto così evidente? Tra l'altro molto pericoloso. Se il mio sparerà le pale, e perderò qualche pezzo, i pezzi mancanti li vorrò reintegrati in garanzia.
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 11:04   #999 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
ma può essere mai che in eflite, prima di commercializzare st'elicotterino non si siano accorti di un difetto così evidente? Tra l'altro molto pericoloso. Se il mio sparerà le pale, e perderò qualche pezzo, i pezzi mancanti li vorrò reintegrati in garanzia.

Penso che più che i pezzi nuovi in garanzia bisognerebbe farsi risarcire i danni fisici eventuali.
Per l'ineffabile legge di MUrphy: se qualcosa può andare storto, lo farà. E in un cerchio di 360° la pala partirà con l'angolazione esatta a colpire persone è/o cose fragili.

Ancora non so come è strutturata la manina, ma se il lancio della pala si poteva evitare con una semplice rondella a spessore differenziato...
Magari il microcuscinetto salterebbe lo stesso dopo un crash, non si può pretendere che sia indistruttibile così piccolo... ma le pale che schizzano sono una cosa seria.

Ok che non è più un giocattolino come l'mSR, ma se lo vendi facendo leva sull'uso casalingo il minimo che ti aspetti è una relativa sicurezza per persone e cose.

Certo che dopo aver letto anche diversi casi sui forum esteri... non ho più l'impazienza originale..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 11:12   #1000 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
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io credo che col frenafiletti non dovrebbero esserci problemi
a meno di cuscinetti difettosi, ma dobbiamo essere così sfortunati
è successo semplicemente che in fabbrica hanno dimenticato il frenafiletti e i nuovi kit saranno fixati, non si sa come però, frenafiletti o nuove parti ?
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
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