28 gennaio 12, 15:14 | #10971 (permalink) Top | |
Guest
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Questo week-end sicuro non si vola a milano. E anche il prox la vedo dura... Danno una bella ondata di freddo in arrivo :-( ma riusciremo a trovarci prima o poi! :-) PS ragazzi un consiglio: visto che convertirlo BLS non mi interessa cosa mi consigliate di fare? 1) Spendere 50-60 euro (ss comprese) e rimettere a nuovo il mio V1 Oppure 2) Prendere il V2 e tenere il mio come ricambi magari vendendo la 3-1? A quanto si vendono le 3-1 V1 usate? Detta cosi il V2 sarebbe giusto x me ma leggo in giro xhe vibrzioni (anche col brushed) non le digerisce comunque... Mi cerco rogna? Io tutto sommato anche con la coda V1 nn mi trovo cosi male (ovviamente allungata). Se I palini V2 poi aiutano ancor di +... Boh sono molto combattuto.. Azz avrei dovuto ascoltare il mio istinto e comprare il V1 in offerta da alex a 109 euro nuovo quando e' uscito il V2... | |
28 gennaio 12, 15:31 | #10972 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: London
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Una domanda, nessuno ha mai provato il palino plantraco triturbo con un brushless 1s e il motore di coda originale? Sarei curioso di sapere se tiene! Intendo anche con un c05, sarebbe già sufficiente per me |
28 gennaio 12, 15:36 | #10973 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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| Citazione:
finalmente ieri sera sono riuscito a risolvere i problemi di vibrazione sul V2 che portavano la coda ad avere del wag fastidioso, inoltre ho verificato anche i settaggi del V1 con DX4e per capire come la casa facesse uscire l'ely in configurazione originale a livello di pitch e ciclico. Appena ho un attimo vi posto tutti gli interessanti risultati. a dopo | |
28 gennaio 12, 17:02 | #10974 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
|
Steno la conosci la mia opinione però te la ripeto anche qui...vai di V2! Per chi rimane brushed è comunque un miglioramento....te lo dice chi ha appena speso 50 pleuri per rimettere a posto il v1 |
28 gennaio 12, 17:42 | #10975 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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| finalmente l'ho capovolto!!
oggi mentre facevo il solito voletto al parco, mi è venuta la pazza idea di provare a capovolgere per la prima volta l'mcpx(non uso il simulatore). la prima volta ho picchiato troppo e l'mcpx ha fatto 3 capriole e si è spiaccicato a terra catapultando la batteria a 10 m di distanza e rompendo il pin porta canopy. rimonto il tutto e riprovo, capovolgo ma l'mcpx si affloscia a terra come se non avesse forza, dopo mi accorgo che l'ingranaggio era sceso sull'albero. rimetto tutto apposto e ci riprovo, picchio e do gas negativo e mi ritrovo l'ely sottosopra.. che figata mi sono sentito bert kammerer per 5 secondi, lo rigiro e atterro. quindi ritorno a casa con l'hely ammaccato ma con un po di felicità dentro.
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
28 gennaio 12, 18:26 | #10976 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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28 gennaio 12, 19:12 | #10978 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
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p.s. STENO ma come mai parli di rimettere a posto l'mcpx???che l'è success?? | |
28 gennaio 12, 19:16 | #10979 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
| Citazione:
Anzi, una piccola modifica consigliata, munisciti di filo interdentale e colla epoxy, gira tre o quattro volte il filo interdentale intorno ai due cannotti bucati del telaio, e poi spennella un po' di epoxy sul filo annodato. Avrai irrobustito il telaio in una zona che viene sollecitata, e a me per esempio si e' spaccata, quando sono atterrato male. | |
28 gennaio 12, 19:40 | #10980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: venezia
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