| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Citazione:
Io sto provando ora con il sim a fare un po' di piroettato (Sottolineo provando ) e ho bisogno di avere diversi rate per figure tipo chaos o cono piroettato o piroloop o ancora snake piroettata e sto provando a farle variando il rate con lo stick ma è davvero difficile, so però che c'è chi lo fa...Con il sistema di youngblood credo risulti più pratico, per me la difficoltà e mantenere un piro rate costante quando cambio il passo... ma terrò durò e continuerò a provare | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| E' difficile da spiegare a parole, praticamente l'eli ruota in modo "caotico" intorno a tutti e tre gli assi contemporaneamente, rimanendo fermo sul posto (dove io per "posto" intendo un campo da calcio regolamentare!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Credo sia difficile che in un piroloop il rate riamanga complemente inalterato, intervengono fattori quali carico del rotore, potenza del motore e vento che ti costringono a fare delle variazioni sia sulla coda che sul ciclico, per mantenere costante la rotazione ed i ribaltamenti. Credo che una delle grosse difficoltà del volo piroettato sia proprio questa. ciao P.S. ovviamenete tutto quello che scrivo è frutto delle ns esperienze, ci saranno sicuramenete altre scuole di pensiero.
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
Questa radio però non mi sembra in mode 1, Il mode uno dovvrebbe essere gas/passo a destra, roll a destra, nik e coda sullo stik di sinistra | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
Cmq chaos a mode 1 e quasi un anno che mi alleno ed da poco la riesco a controllare discretamente,adesso la devo solo un po migliorarla e farla piu bassa. Non mi arrendero' ![]() ![]() Ciao Angelo | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
alla prox metto i sottotitoli. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |