| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
La velocita di rotazione della coda deve essere costante oppure in un determinato momento varia?? Per allenarsi meglio tenere una velocità di piroetta un po più lenta??
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2006
|
Grazie Riaviator per i suggerimenti. Per quanto riguara il piroflip, dalle info che ho raccolto on line, ce ne sono di diverso tipo. Io per ora ho imparato solo a fare quello dove in pratica fai 1 flip con 1 sola piroetta a 360° gradi. Poi c'è quello invece con più di una prioetta per flip. Il passo successivo dovrebbe essere il caos. Bhe per ora come da vostri suggerimenti mi cerco di perfesionare nel piro flip. Dal vero lo faccio ancora altino, sul Reflex già a poco dal suolo, ovviamenete smaltando eli a volontà. ![]() In attesa di altre dritte da amici con i "pollici dorati..." |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Uscendo lievemente di sincronia si ottengono delle variazioni di assetto dell'asse di rotazione risultante, che se controllate possono servire a dirigere il disco del rotore. Io per imparare ho incominciato con 360° di piroetta al secondo con stick tutto a sinistra (così almeno non dovevo preoccuparmi di controllare anche quello), adesso vado a 450° al secondo massimi ma ogni tanto cerco di rallentare o accellerare per imparare meglio a controllare la manovra. Ho provato anche con velocità inferiori ai 360°/sec ma mi é sembrato più difficile tenere la sincronia, non saprei dirti perchè.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Non per demoralizzarti, ma al MONDO sono pochi quelli che fanno la caos in modo1....... Se vuoi consigli chiedi a Rrrappy50, lui è l' esperto di caos.....pensa che per imparare a farla ha cambiato da mode1 a mode 3. Saluto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
.........non è per contraddirti ma al ns campo c'è Angelo Salzano che fa una dicreta chaos in mode1, poi se pensi al mode Youngblood vengono a cadere tutti i falsi miti sui modi di pilotaggio. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Citazione:
Ezio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
Cmq chaos a mode 1 e quasi un anno che mi alleno ed da poco la riesco a controllare discretamente,adesso la devo solo un po migliorarla e farla piu bassa. Non mi arrendero' ![]() ![]() Ciao Angelo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |