| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2006
| Il caos?
Cosa è importante saper fare, oltre a volo rovescio, retro dritta, retro in rovescio e piroflip per poter imparare a fare il caso? C'è qualche esercizio in particolare da eseguire per allenarsi ad imparare a fare il caos?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Ti dirò che mi ci sono volute molte ore di prove e molte centinaia (se non migliaia) di elicotteri sfracellati al suolo per prendere un po' di confidenza (ho praticamente arato tutto il campo da calcio del G3 Il bello é che io di 3D non so fare quasi niente, nemmeno il volo rovescio, però ho voluto incominciare subito dalla manovra più difficile, così mi sono detto dopo é tutto in discesa! ![]() Io guido in modo 2 e non ti nascondo che é un notevole vantaggio, però se sai già fare i piro-flip la base ce l'hai già, si tratta solo di allenarsi; per farla bene sul simulatore metti pure in conto decine e decine di ore tentativi. L'unico consiglio pratico che posso darti é questo, sempre che tu non ci abbia già pensato da solo: riduci la velocità di rotazione agendo sulle impostazioni del giroscopio (360° al secondo può andare bene), in modo che lo stick del direzionale lo puoi tenere tutto a sinistra ottenendo una velocità di piroetta costante, poi si tratta di sincronizzarsi col ciclico e col motore.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2006
|
Si questo l'ho sentito dire anche io. Però credo che la manovra, al di là della posizione degli stick, debba venire quasi d'istinto senza pensare troppo al movimento degli stick. Certo i movimenti in mode 1 sono molto meno istintifi rispetto al mode 3 dove si fa ruotare lo stick del ciclico. In attesa di altri consigli, please |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2007
|
ragazzi è un pò come chiedere come si fà aa avere un servizio da oltre 200km all'ora nel tennis... Sicuramente c'è la tecnica e tante ore di l'allenamento, ma non è matematico che tutti ci riescano senno le partite finirebbere sempre pari. ciao P.S. non voglio scoraggiare nessuno è solo un mio pensiero! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |