Discussione: Il caos?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 08, 19:43   #5 (permalink)  Top
Raviator
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da michelottero Visualizza messaggio
Io in mode 3,
Ho sentito da molti che in mode 1 risulta + difficile fare il caos x il fatto di avere il ciclico diviso sui 2 stik.
Io il chaos lo so fare (alla membro di segugio) sul simulatore.
Ti dirò che mi ci sono volute molte ore di prove e molte centinaia (se non migliaia) di elicotteri sfracellati al suolo per prendere un po' di confidenza (ho praticamente arato tutto il campo da calcio del G3 ).
Il bello é che io di 3D non so fare quasi niente, nemmeno il volo rovescio, però ho voluto incominciare subito dalla manovra più difficile, così mi sono detto dopo é tutto in discesa!
Io guido in modo 2 e non ti nascondo che é un notevole vantaggio, però se sai già fare i piro-flip la base ce l'hai già, si tratta solo di allenarsi; per farla bene sul simulatore metti pure in conto decine e decine di ore tentativi.
L'unico consiglio pratico che posso darti é questo, sempre che tu non ci abbia già pensato da solo: riduci la velocità di rotazione agendo sulle impostazioni del giroscopio (360° al secondo può andare bene), in modo che lo stick del direzionale lo puoi tenere tutto a sinistra ottenendo una velocità di piroetta costante, poi si tratta di sincronizzarsi col ciclico e col motore.