Citazione:
Originalmente inviato da sbaitso si si, questo è chiaro... il problema è avere un rate costante senza portare lo stick a battuta senza quindi impostare diversi dual rates per la coda da dover cambiare per le diverse figure.
Io sto provando ora con il sim a fare un po' di piroettato (Sottolineo provando  ) e ho bisogno di avere diversi rate per figure tipo chaos o cono piroettato o piroloop o ancora snake piroettata e sto provando a farle variando il rate con lo stick ma è davvero difficile, so però che c'è chi lo fa...
Con il sistema di youngblood credo risulti più pratico, per me la difficoltà e mantenere un piro rate costante quando cambio il passo... ma terrò durò e continuerò a provare  |
Luigi utilizza lo stick a battuta solo in alcune manovre, per la maggior parte del volo la coda la gestisce.
Credo sia difficile che in un piroloop il rate riamanga complemente inalterato, intervengono fattori quali carico del rotore, potenza del motore e vento che ti costringono a fare delle variazioni sia sulla coda che sul ciclico, per mantenere costante la rotazione ed i ribaltamenti.
Credo che una delle grosse difficoltà del volo piroettato sia proprio questa.
ciao
P.S. ovviamenete tutto quello che scrivo è frutto delle ns esperienze, ci
saranno sicuramenete altre scuole di pensiero.