| | #61 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
sentiamo un pò.... saluti yuri | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |||
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() ![]() eheheh Magari ! ![]() Citazione:
![]() io non ho fatto l'esempio "A" in rosso per dire che quello è il mio caso... Non mi ci butto dentro semplicemente perchè non è il mio caso! Mi riferivo, piuttosto, ad un esempio generico.. Anche perchè io figli non ne ho al momento l'unica analogia che ho con l'esempio "A" è che sono un poveraccio... (su questo punto non so se ridere o piangere... mongolfino riderà però, ne sono certo Citazione:
E ho concluso dandovi una "indiretta" sollecitazione a proseguire e a riprovarci, tralasciando i discorsi delle "scusanti" ma solo perchè ormai non hanno più senso ... Quello che è fatto è fatto, e ripeto di nuovo "chiusa una porta, se ne spalanca un'altra, Coraggio!" Noto, purtroppo, ma forse è solo una mia impressione, una certa avversione da parte tua nei miei confronti... (che è partita, se non ricordo male, dal topic Bar dello Stadio, quando in tono assolutamente scherzoso ho scritto "Ragazzi, il Trex600 di Aregar è caduto in mare e i sommozzatori lo stanno cercando"). Capita. Un saluto.
__________________ ![]() | |||
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Spero di essermi chiarito una volta per tutte. ciao .
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Cmq sia ora ci sono i video dove potrai soddisfare tutte le tue curiosità. Ciao P.S.: le mie generalità le trovi in calce.
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() Per 'doti non comuni' intendo che le persone che sono arrivate e che rimangono a quei livelli non solo sono dotate di una eccellente abilita' a manovrare la loro macchina, per quanto hanno anche una capacita' di gestire lo stress (paura) che e' fuori dall'ordinario (almeno in ambito modellistico). La combinazione di queste attitudini disegna il talento. Pensa solo alla tensione che sopportano in gara quando in pochi minuti si giocano il titolo mondiale... li sei in gioco tu come 'atleta' e non c'e' tuo danaro che tenga ![]() Ecco perche' penso che uno che ha 'quel talento', ove abbia la ventura di trovarsi tra le mani un heli rc ciao Fabio | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
condivido quello che scrivi. io avevo solo fatto un paio di esempi sull'iter di apprendimento...non era mia intenzione polemizzare (son d'accordo comunque con te)ciao
__________________ ![]() | |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| Sospeso |
infatti ti avevo quotato perche' c'e' della verita' in quanto dici sull'apprendimento, non c'e' dubbio. penso che chiunque ha passato questa esperienza. a me e' successo in moto, ad esempio. quando ho iniziato in salita, avevo a prestito la yamaha 250 di mio fratello e stavo sempre con la strizza di rompere qualcosa che non avrei mai potuto ripagare in nessun modo. in pratica mi son reso conto che facevo gli etsssi tempi che con la mia ducatona 750 vecchia come mio bisnonno, mentre con la 250 da competizione avrei dovuto togliere alcuni secondi. quando volo con l'eli, in particolare in questi ultimi anni di difficolta' economiche, il chiodo fisso e' non rompere nulla, altro che pensare a volare meglio! Il bravo Pasquale, nel tuo caso, mi sembra non abbia recepito bene quanto dicevi e il tuo messaggio che chiaramente metteva in luce in primis la bravura di Luigi e del "meccanico". E che inoltre ho inteso io, voleva invece essere una pacca sulla spalla per dire che questa esperienza avrebbe arricchito ancora di piu' il team e lo avrebbe spinto a fare il k.. a molti altri il prox. anno. e' anche comprensibile che "... un pezz e core" o come si scrive :-) ciao a todos la paletas rotantes, come dicevano al 3rm... |
| | |
| | #70 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Il fatto è che scrivendo su una tastiera non è sempre facile capirsi..
__________________ ![]() | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |