Discussione: 3d master
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 09, 22:58   #61 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
caro Amico

Innanzitutto noto con piacere che sei passato direttamente dal "bar del forum" alla sezione 3d (sicuramente un bel progresso) da quello che mi dici è evidente che non mi conosci minimamente, visto che sono uno che si mette in discussione continuamente sia nel lavoro che nello sport/hobby, al contrario di quanto potrebbe trasparire nella tua morale.

Punto secondo, ripeto non ho assolutamente cercato scusanti, tranne che mettere in discussione il nuovo format, anzi mi sembra che sia tu a cercare un bel pò di giustificazioni : (....Hai appena iniziato, frequenti un campo volo, nessuno ti aiuta come dovrebbe (perchè non può o peggio non vuole), magari succede pure che lavori nel precariato e forse hai l'aggravante di moglie e figli, e hai tempo prossimo allo zero per il simulatore...etc).

Punto terzo, invito anche te a guardare i video e magari a darci qualche consiglio sulle cose migliorabili soprattutto nelle nuove manovre, mi raccomando, non venirtene fuori anche tu con la frase "di 3d non ci capisco niente", altrimenti mi verrebbe spontaneo dirti "...e cosa ci fai qui? forse per te era meglio il bar..."

ciao
qua mi devo intromettere..tu conosci me ,ad esempio? come fai a dire che chi ha aperto questo tread,è acaccia di scoop al riparo dalla scivania?
sentiamo un pò....
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando