Discussione: 3d master
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 09, 23:17   #62 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
caro Amico

Innanzitutto noto con piacere che sei passato direttamente dal "bar del forum" alla sezione 3d (sicuramente un bel progresso) da quello che mi dici è evidente che non mi conosci minimamente, visto che sono uno che si mette in discussione continuamente sia nel lavoro che nello sport/hobby, al contrario di quanto potrebbe trasparire nella tua morale.
Beh, oddio, passare dal Bar al 3D non vuol dire mica saperlo fare il 3d
eheheh
Magari !

Citazione:
Punto secondo, ripeto non ho assolutamente cercato scusanti, tranne che mettere in discussione il nuovo format, anzi mi sembra che sia tu a cercare un bel pò di giustificazioni : (....Hai appena iniziato, frequenti un campo volo, nessuno ti aiuta come dovrebbe (perchè non può o peggio non vuole), magari succede pure che lavori nel precariato e forse hai l'aggravante di moglie e figli, e hai tempo prossimo allo zero per il simulatore...etc).
No no aspetta, ferma tutto Pasquà !!
io non ho fatto l'esempio "A" in rosso per dire che quello è il mio caso...
Non mi ci butto dentro semplicemente perchè non è il mio caso!
Mi riferivo, piuttosto, ad un esempio generico.. Anche perchè io figli non ne ho al momento l'unica analogia che ho con l'esempio "A" è che sono un poveraccio... (su questo punto non so se ridere o piangere... mongolfino riderà però, ne sono certo )

Citazione:
Punto terzo, invito anche te a guardare i video e magari a darci qualche consiglio sulle cose migliorabili soprattutto nelle nuove manovre, mi raccomando, non venirtene fuori anche tu con la frase "di 3d non ci capisco niente", altrimenti mi verrebbe spontaneo dirti "...e cosa ci fai qui? forse per te era meglio il bar..."
Io poco sopra ho fatto un intervento del tutto normale, senza cercare polemica alcuna. Anzi, ho fatto i complimenti sia a te che Gabutti (per la presenza e le competenze "storiche") e ai vostri ragazzi (per i pollici e il talento).
E ho concluso dandovi una "indiretta" sollecitazione a proseguire e a riprovarci, tralasciando i discorsi delle "scusanti" ma solo perchè ormai non hanno più senso ... Quello che è fatto è fatto, e ripeto di nuovo "chiusa una porta, se ne spalanca un'altra, Coraggio!"
Noto, purtroppo, ma forse è solo una mia impressione, una certa avversione da parte tua nei miei confronti... (che è partita, se non ricordo male, dal topic Bar dello Stadio, quando in tono assolutamente scherzoso ho scritto "Ragazzi, il Trex600 di Aregar è caduto in mare e i sommozzatori lo stanno cercando").
Capita.
Un saluto.