Discussione: 3d master
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 09, 00:18   #63 (permalink)  Top
PasqualeRungi
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Beh, oddio, passare dal Bar al 3D non vuol dire mica saperlo fare il 3d
eheheh
Magari !

No no aspetta, ferma tutto Pasquà !!
io non ho fatto l'esempio "A" in rosso per dire che quello è il mio caso...
Non mi ci butto dentro semplicemente perchè non è il mio caso!
Mi riferivo, piuttosto, ad un esempio generico.. Anche perchè io figli non ne ho al momento l'unica analogia che ho con l'esempio "A" è che sono un poveraccio... (su questo punto non so se ridere o piangere... mongolfino riderà però, ne sono certo )

Io poco sopra ho fatto un intervento del tutto normale, senza cercare polemica alcuna. Anzi, ho fatto i complimenti sia a te che Gabutti (per la presenza e le competenze "storiche") e ai vostri ragazzi (per i pollici e il talento).
E ho concluso dandovi una "indiretta" sollecitazione a proseguire e a riprovarci, tralasciando i discorsi delle "scusanti" ma solo perchè ormai non hanno più senso ... Quello che è fatto è fatto, e ripeto di nuovo "chiusa una porta, se ne spalanca un'altra, Coraggio!"
Noto, purtroppo, ma forse è solo una mia impressione, una certa avversione da parte tua nei miei confronti... (che è partita, se non ricordo male, dal topic Bar dello Stadio, quando in tono assolutamente scherzoso ho scritto "Ragazzi, il Trex600 di Aregar è caduto in mare e i sommozzatori lo stanno cercando").
Capita.
Un saluto.
Nessuna avversione..........solo che tu insisti a parlare di "scusanti", io non mai cercato scuse e sono contentissimo del risultato (se me lo avessero proposto prima di partire ci avrei messo la firma), ho solo messo in dubbio il nuovo format che secondo me và rivisto, col vecchio sistema eravamo in finale, ma questo non significa che ci hanno imbrogliato è solo un bug del format, tant'è vero che il 3dx Italy si svolgerà col vecchio sistema, dove vengono conteggiati tutti e 3 i lanci.
Spero di essermi chiarito una volta per tutte.

ciao
.

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando