Discussione: 3d master
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 09, 15:20   #70 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
infatti ti avevo quotato perche' c'e' della verita' in quanto dici sull'apprendimento, non c'e' dubbio.
penso che chiunque ha passato questa esperienza.
a me e' successo in moto, ad esempio. quando ho iniziato in salita, avevo a prestito la yamaha 250 di mio fratello e stavo sempre con la strizza di rompere qualcosa che non avrei mai potuto ripagare in nessun modo. in pratica mi son reso conto che facevo gli etsssi tempi che con la mia ducatona 750 vecchia come mio bisnonno, mentre con la 250 da competizione avrei dovuto togliere alcuni secondi.

quando volo con l'eli, in particolare in questi ultimi anni di difficolta' economiche, il chiodo fisso e' non rompere nulla, altro che pensare a volare meglio!
OT: ma hai poi risolto quel problema delle vibrazioni sul Hurricane 550 ?

Citazione:
Il bravo Pasquale, nel tuo caso, mi sembra non abbia recepito bene quanto dicevi e il tuo messaggio che chiaramente metteva in luce in primis la bravura di Luigi e del "meccanico". E che inoltre ho inteso io, voleva invece essere una pacca sulla spalla per dire che questa esperienza avrebbe arricchito ancora di piu' il team e lo avrebbe spinto a fare il k.. a molti altri il prox. anno.
e' anche comprensibile che "... un pezz e core" o come si scrive :-)
ciao a todos la paletas rotantes, come dicevano al 3rm...
Esatto proprio questo intendevo.
Il fatto è che scrivendo su una tastiera non è sempre facile capirsi..