Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 09, 12:47   #41 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
Scaricati il freestyle di Luigino, io l'ho trovato fantastico, l'ho rivisto 5 volte di fila (quando lo vedrai e paragonerai con gli altri noterai come Luigi meritava di più)... l'unico volo che mi ha colpito di più per adesso è stato solo il fly with music di Duncan Osbourn, anche perchè ancora nn hanno caricato quello di Luigi che aspetto di vedere con ansia...

Giampaolo
L'ho gia visto e rimango sempre piu senza parole davanti a questi mostri...Io non riesco a fare nemmeno l'8 ancora...figuaratevi cosa vuol dire per me vedere un video del genere...
ma io non ho detto che gli italiani sono stati incompetendi, idioti o buoni a nulla...
noncapisco ilm otivo di questo topic.
Io ero presente sul forum quando sono stati aperti 1000 topic di in bocca al lupo...poi son tornato...ed ho visto questo topic.
Su 5 pagine praticamente non si dice nulla di 3D...solo frasi senza senso..citazioni di guerre napoleoniche o di indiani..e questo perche?

Perche gli italiani sono stati penalizzati dai giudici imparziali ed ingiusti, e per colpa dei cammelli o dei 50 gradi?

Sono stato preso a male parole dal padre di Seba per il mio primo commento...
Ma ragazzi, l'educazione dove sta? il rispetto dov'è?
Io vivo il modellismo come un'hobby..mi rilasso e mi diverto col mio modello. Cerco di imparare sempre di piu da gente competente del forum e sugli altri fosum su cui scrivo..

Francamente il mio parare è che gli italiani, questa volta, non sono stati all'altezza degli altri. Questa è la mia opinione. Non raccontatemi che era colpa del caldo o della luna che entrava in capricorno e trasmeteva negatività...
Non eravamo all'altezza degli altri. Stop.

Ma che male cè?
Ho forse detto che sono tutti degli idioti che non san volare?
Non ho forse sempre lodato lo stile del Seba? o di Rungi? o degli altri piloti italiani di cui si vedono i video? Rubinelli, The Snake,ecc...ecc... ?

Che male cè se si arriva dietro una volta tanto? Si insacca, si va a casa con l'amaro in bocca e per l'anno prossimo ci si impegna di piu.
La vedo così semplice io...

Invece di scrivere pagine di fesserie e citazioni senza senso...
Non credete?

Ed ora insultatemi pure..ma io preferisco dire ciò che penso. Sempre.
Vecchio 06 agosto 09, 13:11   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di sberla76

Data registr.: 18-09-2005
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
L'ho gia visto e rimango sempre piu senza parole davanti a questi mostri...Io non riesco a fare nemmeno l'8 ancora...figuaratevi cosa vuol dire per me vedere un video del genere...
ma io non ho detto che gli italiani sono stati incompetendi, idioti o buoni a nulla...
Io ero presente sul forum quando sono stati aperti 1000 topic di in bocca al lupo...poi son tornato...ed ho visto questo topic.
Su 5 pagine praticamente non si dice nulla di 3D...solo frasi senza senso..citazioni di guerre napoleoniche o di indiani..e questo perche?

Perche gli italiani sono stati penalizzati dai giudici imparziali ed ingiusti, e per colpa dei cammelli o dei 50 gradi?

Io vivo il modellismo come un'hobby..mi rilasso e mi diverto col mio modello. Cerco di imparare sempre di piu da gente competente del forum e sugli altri fosum su cui scrivo..

Francamente il mio parare è che gli italiani, questa volta, non sono stati all'altezza degli altri. Questa è la mia opinione. Non raccontatemi che era colpa del caldo o della luna che entrava in capricorno e trasmeteva negatività...

Ma che male cè?
Non ho forse sempre lodato lo stile del Seba? o di Rungi? o degli altri piloti italiani di cui si vedono i video? Rubinelli, The Snake,ecc...ecc... ?

Che male cè se si arriva dietro una volta tanto? Si insacca, si va a casa con l'amaro in bocca e per l'anno prossimo ci si impegna di piu.

Non credete?

Con tutto il rispetto,
Come fai a giudicare un volo acrobatico ed essere obiettivo al 100% se non sai fare nemmeno l'otto?
Io che svolazzo e mi diverto a vedere qualche volo3D non mi azzarderei mai a giudicare un pilota di quei livelli, sia dal vivo che in video.
Questo è RISPETTO, dire ciò che si pensa è un'altra cosa.
Saluti.
A.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 13:20   #43 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

il fatto che IO non sappia fare certe manovre non significa che sia un'incompetente....

e comunque il rispetto è anche dire le cose come stanno....le tabelle dei risultati parlano da sole.
Vecchio 06 agosto 09, 13:32   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:

Ma che male cè?

Non credete?

Visto che hai scritto il nome di mio figlio ti rispondo ed ovviamente parlo per me:

come dicevo qualche post addietro sono super soddisfatto che Luigi sia il 6° nella più grossa compezione 3d al mondo, a differenza di Te io la vedo come una vittoria, ho espresso solo dei dubbi sul nuovo format (spero che tu sappia cos'è) infatti, col conteggio dello scorso anno anno saremmo stati in finale con 40 punti di scarto (che non sono pochi al 3dm),questi sono numeri e non opinioni.
Quello che sinceramente mi dà lievemente fastidio è che gente che non ha visto mai una gara (nemmeno quelle vicino casa) nè tantomeno questa e che per propria ammissione và poco oltre l'hoovering stia qui a dare giudizi.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 13:36   #45 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

non do giudizi a caso...e non sto accusando nessuno. Ma non sono l'unico a pensare ciò che ho scritto poso sopra. Per me gli italiani al 3D master non han fatto brutta figura, anzi...hanno livelli per me eccellenti. In particolare tuo figlio...6° al mondo...non è roba da poco, anzi. E posso immaginare la sua e soprattutto la tua soddisfazione. Quello che non capisco è perche, nel topic dedicato al 3D master si parli prevalentemente di scuse vaire...
Questo non capisco.
Sul fatto che i piloti che sono andati la siano tra i piu bravi italiani, beh, su questo non ci piove.

Invece, se non volevate aver commenti...bastava non aprire il topic...
Vecchio 06 agosto 09, 13:40   #46 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Per te è una scusa che a Maxwel abbiano conteggiato il tempo di volo quando hanno voluto loro e non quando è stato dato il via dal caller?
Ma stai zitto che è meglio.
Vecchio 06 agosto 09, 14:38   #47 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Per te è una scusa che a Maxwel abbiano conteggiato il tempo di volo quando hanno voluto loro e non quando è stato dato il via dal caller?
Ma stai zitto che è meglio.
bravo.
Vecchio 06 agosto 09, 14:49   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
non do giudizi a caso...e non sto accusando nessuno. Ma non sono l'unico a pensare ciò che ho scritto poso sopra. Per me gli italiani al 3D master non han fatto brutta figura, anzi...hanno livelli per me eccellenti. In particolare tuo figlio...6° al mondo...non è roba da poco, anzi. E posso immaginare la sua e soprattutto la tua soddisfazione. Quello che non capisco è perche, nel topic dedicato al 3D master si parli prevalentemente di scuse vaire...
Questo non capisco.
Sul fatto che i piloti che sono andati la siano tra i piu bravi italiani, beh, su questo non ci piove.

Invece, se non volevate aver commenti...bastava non aprire il topic...
é possibile che tu non sia l'unico a pensare alcune cose ma tu sei quello che le ha scritte.
Resta comunque il fatto che tutte le volte che si fanno gare o funfly siamo i soliti 4 gatti, mi rendo conto che parlare/scrivere è molto più facile che mettersi in gioco...ma questa è un altra storia è il mondo del forum e del modellismo virtuale, ricco di favole, leggende metropolitane e gossip, tra l'altro è pure gratis quindi: venghino siori!!!
Poi però non bisogna lamentarsi se anche gli altri ogni tanto si concedono qualche divagazione poetica.

ciao

P.S. Il 3d non è stato aperto da nessuno dei partecipanti al 3dm ma da qualcuno in cerca di scoop e ben riparato dalla sua scrivania.

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 15:07   #49 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

il 3D nell'elimodellismo è uno sport molto molto costoso tra i vari modelli, i componenti, motori, crash e chi ne ha piu ne metta.
A me piacerebbe farlo, o meglio provarci, ma non ho sufficiente budget econoico da permettermelo. Questo è quanto.
Se io crachavo il mio umile raptor mi restava fermo un mese. Comprì?
Per me, e parlo per me stesso, il 3D ora è improponibile in termini di costo.
invidio tutti voi che potete comprar modelli a nastro senza fastidi e provare gli ultimi pezzi disponibili, volare un paio d'ore ogni giorno ed ogni fine settimana..dico davvero.
Io mi limito a qualche svolazzamento in giardino, in base alle mie possibilità.
Però dato che il 3D mi piace mi son visto praticamente ogni video presente sul tubo...e leggo molto per informarmi...
Ho espresso un parere in base alle informazioni raccolte leggendo il topic...
Fine.
Vecchio 06 agosto 09, 15:35   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Ho appena visto il video del freestyle di Luigi, e devo dire che è stato veramente grande, COMPLIMENTI continua così

Macchese

Bookmarks