Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep non do giudizi a caso...e non sto accusando nessuno. Ma non sono l'unico a pensare ciò che ho scritto poso sopra. Per me gli italiani al 3D master non han fatto brutta figura, anzi...hanno livelli per me eccellenti. In particolare tuo figlio...6° al mondo...non è roba da poco, anzi. E posso immaginare la sua e soprattutto la tua soddisfazione. Quello che non capisco è perche, nel topic dedicato al 3D master si parli prevalentemente di scuse vaire...
Questo non capisco.
Sul fatto che i piloti che sono andati la siano tra i piu bravi italiani, beh, su questo non ci piove.
Invece, se non volevate aver commenti...bastava non aprire il topic... |
é possibile che tu non sia l'unico a pensare alcune cose ma tu sei quello che le ha scritte.
Resta comunque il fatto che tutte le volte che si fanno gare o funfly siamo i soliti 4 gatti, mi rendo conto che parlare/scrivere è molto più facile che mettersi in gioco...ma questa è un altra storia è il mondo del forum e del modellismo virtuale, ricco di favole, leggende metropolitane e gossip, tra l'altro è pure gratis quindi: venghino siori!!!
Poi però non bisogna lamentarsi se anche gli altri ogni tanto si concedono qualche divagazione poetica.
ciao
P.S. Il 3d non è stato aperto da nessuno dei partecipanti al 3dm ma da qualcuno in cerca di scoop e ben riparato dalla sua scrivania.