Discussione: 3d master
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 09, 13:11   #42 (permalink)  Top
sberla76
User

L'avatar di sberla76

Data registr.: 18-09-2005
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
L'ho gia visto e rimango sempre piu senza parole davanti a questi mostri...Io non riesco a fare nemmeno l'8 ancora...figuaratevi cosa vuol dire per me vedere un video del genere...
ma io non ho detto che gli italiani sono stati incompetendi, idioti o buoni a nulla...
noncapisco ilm otivo di questo topic.
Io ero presente sul forum quando sono stati aperti 1000 topic di in bocca al lupo...poi son tornato...ed ho visto questo topic.
Su 5 pagine praticamente non si dice nulla di 3D...solo frasi senza senso..citazioni di guerre napoleoniche o di indiani..e questo perche?

Perche gli italiani sono stati penalizzati dai giudici imparziali ed ingiusti, e per colpa dei cammelli o dei 50 gradi?

Sono stato preso a male parole dal padre di Seba per il mio primo commento...
Ma ragazzi, l'educazione dove sta? il rispetto dov'è?
Io vivo il modellismo come un'hobby..mi rilasso e mi diverto col mio modello. Cerco di imparare sempre di piu da gente competente del forum e sugli altri fosum su cui scrivo..

Francamente il mio parare è che gli italiani, questa volta, non sono stati all'altezza degli altri. Questa è la mia opinione. Non raccontatemi che era colpa del caldo o della luna che entrava in capricorno e trasmeteva negatività...
Non eravamo all'altezza degli altri. Stop.

Ma che male cè?
Ho forse detto che sono tutti degli idioti che non san volare?
Non ho forse sempre lodato lo stile del Seba? o di Rungi? o degli altri piloti italiani di cui si vedono i video? Rubinelli, The Snake,ecc...ecc... ?

Che male cè se si arriva dietro una volta tanto? Si insacca, si va a casa con l'amaro in bocca e per l'anno prossimo ci si impegna di piu.
La vedo così semplice io...

Invece di scrivere pagine di fesserie e citazioni senza senso...
Non credete?

Ed ora insultatemi pure..ma io preferisco dire ciò che penso. Sempre.

Con tutto il rispetto,
Come fai a giudicare un volo acrobatico ed essere obiettivo al 100% se non sai fare nemmeno l'otto?
Io che svolazzo e mi diverto a vedere qualche volo3D non mi azzarderei mai a giudicare un pilota di quei livelli, sia dal vivo che in video.
Questo è RISPETTO, dire ciò che si pensa è un'altra cosa.
Saluti.
A.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando