| | #31 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
per me erano semplicemente piu preparati gli altri. ![]() Stop. Inutile dire "giudici comprati", colpa del caldo, dell'umido e del cammello... Semplicemente non son stati all'altezza degli altri e delle aspettative... Mica cè da vergognarsi... L'anno prossimo si lavora di piu e siavranno risultati migliori...
__________________ |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Qui troverete i video del 3dm 2009, una buona parte già sono stati caricati, per accedervi è necessaria la registrazione. 3DX - The World 3D Format - 3DX and 3D Masters video database ciao
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
|
Naturalmente per qualcuno c'è anche questa: "Il capo indiano che si chiamava: Mo' vengo anchio, non venne mai e non si fece vedere perché era un timido. " ciao
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Rivenditore - RJXITALIA Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
Aaaaaaaa PAsquale ti sei dimenticato del cinese ...JOCOPOCO MAJOCO che tradotto dal Napoletano all'italiano ( Gioco poco.. ma gioco.. ) . Lo scopo importante delle varie competizioni è esserci per conoscersi , divertirsi , mangiare , partecipare , qualsiasi tipo sia il livello di preparazione . Un po', come quando siete andati al campo volo per la prima volta. Sarà anche vero che non tutti possono essere presenti per le lunghe distanze , ma vi assicuro...... ne vale la pena . | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
.in riferimento alla mia domanda iniziale,mi piacerebe sapere chiaro chiaro,tondo tondo come mai non si parla di questa competizione già ci sono stati pareri riguardo ai giudici,temperature e organizzazione....ma non è che magari in gare come queste dove non esiste doping....almeno spero,la componente emotiva non la fa da padrona???nel senso quasi tutti i nostri a parte 2 o 3 erano alla prima esperienza,per cui l'ambiente ,i rivali ecc,potevano influire o no sul risultato? questo mi piacerebbe sapere non scuse o polemiche saluti yuri | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
|
Più di 4 3d aperti e 4 pagine solo in questo, non mi sembra che non se ne stia parlando. Inoltre ho linkato i video che ognuno può scaricare in hd, guardarseli con calma, intrerpretare/giudicare e poi magari fare qualche gradito intervento sulla qualità dei voli, sulla esecuzione delle manovre ed il set up delle macchine. D'altra parte siamo nella sezione 3d dove contano i fatti ed i fatti vanno visti e non raccontati. ciao
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
Premetto che di elicotteri ne capisco veramente poco, ma sto notando un particolare. In tutte le categorie ove vi e' un interesse economico (Elicotteri ed F3A) dei produttori e quindi sponsorizzazioni dei concorrenti, c'e' spesso motivo di malumore, sospetti di favoritismi etc etc etc... Che sia proprio l'interesse economico a rovinare la sapna e pura competizione ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008
| Citazione:
Scaricati il freestyle di Luigino, io l'ho trovato fantastico, l'ho rivisto 5 volte di fila (quando lo vedrai e paragonerai con gli altri noterai come Luigi meritava di più)... l'unico volo che mi ha colpito di più per adesso è stato solo il fly with music di Duncan Osbourn, anche perchè ancora nn hanno caricato quello di Luigi che aspetto di vedere con ansia... Giampaolo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |