Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 09, 01:14   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,secondo me troppi misteri cosa è andato male?

quando si parla di 44° ecc.....,non era forse così per tutti?
si potrebbe sapere cosa non ha funzionato?
pongo queste domande,perchè lo scorso anno,dopo la vittoria di riva,si sono scritte pagine su pagine,sono stati venduti migliaia di t-rex...
quest'anno ...tutti tacciono mah.
saluti yuri
A me dei modelli non me ne frega nulla ma per chi non poteva andare sarebbe bello poter capire cosa è succeso.
Vecchio 02 agosto 09, 01:40   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-10-2008
Citazione:

pongo queste domande,perchè lo scorso anno,dopo la vittoria di riva,si sono scritte pagine su pagine,sono stati venduti migliaia di t-rex...
saluti yuri
Semplice, tutti gli Italiani sono partiti che dovevano vincere.. andate a rivedervi i vari post di pre-vittoria.. hanno preso sberle ed hanno fatto quello che sapevano fare... ritornati è più facile far finta di esser in ferie o dire che gli altri non capiscono.... certo tutto ciò apparte il sesto classificato! Il piccoletto e suo padre ce ne faranno vedere delle belle nei prossimi anni!! Almeno hanno imparato..l'umiltà:
Fiat Voluntas Tua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 01:52   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Io la classifica la leggo cosi (non ero presente naturalmente):

Masters
La conferma di Dominik, un ottimo Duncan, un superlativo Rungi, un Lukas evidentemente 'sottotono' (come avevo già scritto), un Maxwell sottovalutato.....

Expert
Ottima performance di Rubinelli
Un Gabutti che mi ha sorpreso
Un Suraci che mi ha un pò deluso

Ho sentito un pò di lamentele sul tipo di punteggio (1 prova da scartare)...e allora ho rifatto le classifiche prendendo in considerazione tutte e tre i lanci...

L'unico a rimetterci sarebbe stato Rubinelli (un lancio a zero punti)

Gli altri avrebbere 'navigato' sempre intorno alle stesse posizioni (Suraci avrebbe guadagnato 3 posizioni).

Nei Masters Rungi avrebbe guadagnato una posizione rientrando in finale per 40 millesimi.......

Non ci sarebbero stati quindi 'stravolgimenti' dovuti al nuovo metodo di conteggio dei punti (a parte Rungi che avrebbe 'guadagnato' la finale)

L'unico che mi ha veramente deluso (guardando anche il video del demo flight) è stato Lukas che secondo il mio modesto e personalissimo parere non meritava la posizione finale, ma doveva stare un pò più indietro......

Ma ripeto, io non faccio testo, non ero li, commento solo le classifiche e qualche video.......

Ciao
Vecchio 02 agosto 09, 02:13   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Fiat Voluntas Tua Visualizza messaggio
Semplice, tutti gli Italiani sono partiti che dovevano vincere.. andate a rivedervi i vari post di pre-vittoria.. hanno preso sberle ed hanno fatto quello che sapevano fare... ritornati è più facile far finta di esser in ferie o dire che gli altri non capiscono.... certo tutto ciò apparte il sesto classificato! Il piccoletto e suo padre ce ne faranno vedere delle belle nei prossimi anni!! Almeno hanno imparato..l'umiltà:
Urca!!!! Allora era proprio come pensavo io.......

/Gianni
twobladez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 11:30   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
.

Citazione:

saluti yuri
quoto!!
Vecchio 02 agosto 09, 12:20   #16 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:

saluti yuri
I 44° erano per tutti,i giudizi dei giudici,per qualcuno,erano in ambiente condizionato.
Lo scandalo piu' eclatante lo ha subito Maxwel,sono riusciti ad inventarsi un fuoritempo massimo sul fristyle facendo partire il tempo quando hanno voluto loro e non dal via dato dal caller.
Luigi è stato letteralmente rapinato della finale,il sabato era quinto,ha fatto un lancio di musica spettacolare a dire poco,ma evidentemente non doveva entrare in finale e lo hanno sbattuto fuori.
D'altro canto gia' dopo la prima giornata di gara si percepiva il malumore nei confronti dei giudizzi al punto che durante la notte il campo è stato sabotato,si avete letto bene "sabotato" infatti sono stati tagliati tutti i cavi dell'impianto audio con conseguente stravolgimento della giornata successiva.
Per non parlare di concorrenti che si prendono due 1000 (credo che Webber si stia ancora chiedendo come ha fatto) e poi in finale le buscano sonoramente.
La mia personale sensazione è che i veri valori in campo sono stati pesantemente condizionati e da quello che ho sentito sul campo non sono l'unico ad avere avuto questa sensazione.
Se è vero che la prossima edizione si svolgera' in Italia (Napoli) i giudici e chi li pilota,dovranno stare molto piu' attenti.
Vecchio 02 agosto 09, 12:47   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di balicesavino

Data registr.: 21-03-2007
che tristezza!

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
I 44° erano per tutti,i giudizi dei giudici,per qualcuno,erano in ambiente condizionato
Da come la racconti sembra che si sia fatto di tutto per rovinare una delle più belle espressioni del modellismo, una competizione basata sulla capacità del pilota. sigh! sigh!
balicesavino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 13:25   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
cominciano ad essere pubblicati i video

VIDEO COVERAGE: 3DMasters 2009 | RC Heli Resource

buona visione.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 13:29   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Parlando da ignorante dell'hely anche se mi diverto con un protos, praticando F3A (una disciplina esattamente come la vostra, ovvero in balia delle valutazioni anche soggettive dei giudici) capisco e mi sono reso conto di quanto anche in buona fede sia difficile giudicare oggettivamente...Se poi ci si mette anche la malafede siamo apposto...
Concordo sul discorso "non doveva entrare in finale e l'hanno sbattuto fuori", a volte capita di dare voti meritati e alla fine capire che "non è il suo posto" (secondo loro) e quindi aggiustare la classifica..
Vecchio 02 agosto 09, 13:29   #20 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
cominciano ad essere pubblicati i video

VIDEO COVERAGE: 3DMasters 2009 | RC Heli Resource

buona visione.

ciao
Ciao Pasquale
Mi auguro che pubblichino il video del music di Luigi,cosi' tutti potranno rendersi conto del torto subito.
Rispondi

Bookmarks