| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Italia
| Citazione:
.... certo tutto ciò apparte il sesto classificato! Il piccoletto e suo padre ce ne faranno vedere delle belle nei prossimi anni!! Almeno hanno imparato..l'umiltà![]() ![]() :
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Io la classifica la leggo cosi (non ero presente naturalmente): Masters La conferma di Dominik, un ottimo Duncan, un superlativo Rungi, un Lukas evidentemente 'sottotono' (come avevo già scritto), un Maxwell sottovalutato..... Expert Ottima performance di Rubinelli Un Gabutti che mi ha sorpreso Un Suraci che mi ha un pò deluso Ho sentito un pò di lamentele sul tipo di punteggio (1 prova da scartare)...e allora ho rifatto le classifiche prendendo in considerazione tutte e tre i lanci... L'unico a rimetterci sarebbe stato Rubinelli (un lancio a zero punti) Gli altri avrebbere 'navigato' sempre intorno alle stesse posizioni (Suraci avrebbe guadagnato 3 posizioni). Nei Masters Rungi avrebbe guadagnato una posizione rientrando in finale per 40 millesimi....... Non ci sarebbero stati quindi 'stravolgimenti' dovuti al nuovo metodo di conteggio dei punti (a parte Rungi che avrebbe 'guadagnato' la finale) L'unico che mi ha veramente deluso (guardando anche il video del demo flight) è stato Lukas che secondo il mio modesto e personalissimo parere non meritava la posizione finale, ma doveva stare un pò più indietro...... Ma ripeto, io non faccio testo, non ero li, commento solo le classifiche e qualche video....... Ciao
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
![]() /Gianni | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| . Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Lo scandalo piu' eclatante lo ha subito Maxwel,sono riusciti ad inventarsi un fuoritempo massimo sul fristyle facendo partire il tempo quando hanno voluto loro e non dal via dato dal caller. Luigi è stato letteralmente rapinato della finale,il sabato era quinto,ha fatto un lancio di musica spettacolare a dire poco,ma evidentemente non doveva entrare in finale e lo hanno sbattuto fuori. D'altro canto gia' dopo la prima giornata di gara si percepiva il malumore nei confronti dei giudizzi al punto che durante la notte il campo è stato sabotato,si avete letto bene "sabotato" infatti sono stati tagliati tutti i cavi dell'impianto audio con conseguente stravolgimento della giornata successiva. Per non parlare di concorrenti che si prendono due 1000 (credo che Webber si stia ancora chiedendo come ha fatto) e poi in finale le buscano sonoramente. La mia personale sensazione è che i veri valori in campo sono stati pesantemente condizionati e da quello che ho sentito sul campo non sono l'unico ad avere avuto questa sensazione. Se è vero che la prossima edizione si svolgera' in Italia (Napoli) i giudici e chi li pilota,dovranno stare molto piu' attenti. | |
|
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: biella
| che tristezza! Citazione:
sigh! sigh!
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
cominciano ad essere pubblicati i video VIDEO COVERAGE: 3DMasters 2009 | RC Heli Resource buona visione. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Parlando da ignorante dell'hely anche se mi diverto con un protos, praticando F3A (una disciplina esattamente come la vostra, ovvero in balia delle valutazioni anche soggettive dei giudici) capisco e mi sono reso conto di quanto anche in buona fede sia difficile giudicare oggettivamente...Se poi ci si mette anche la malafede siamo apposto... Concordo sul discorso "non doveva entrare in finale e l'hanno sbattuto fuori", a volte capita di dare voti meritati e alla fine capire che "non è il suo posto" (secondo loro) e quindi aggiustare la classifica.. |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mi auguro che pubblichino il video del music di Luigi,cosi' tutti potranno rendersi conto del torto subito. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |