Discussione: 3d master
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 09, 12:20   #16 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,secondo me troppi misteri cosa è andato male?

quando si parla di 44° ecc.....,non era forse così per tutti?
si potrebbe sapere cosa non ha funzionato?
pongo queste domande,perchè lo scorso anno,dopo la vittoria di riva,si sono scritte pagine su pagine,sono stati venduti migliaia di t-rex...
quest'anno ...tutti tacciono mah.
saluti yuri
I 44° erano per tutti,i giudizi dei giudici,per qualcuno,erano in ambiente condizionato.
Lo scandalo piu' eclatante lo ha subito Maxwel,sono riusciti ad inventarsi un fuoritempo massimo sul fristyle facendo partire il tempo quando hanno voluto loro e non dal via dato dal caller.
Luigi è stato letteralmente rapinato della finale,il sabato era quinto,ha fatto un lancio di musica spettacolare a dire poco,ma evidentemente non doveva entrare in finale e lo hanno sbattuto fuori.
D'altro canto gia' dopo la prima giornata di gara si percepiva il malumore nei confronti dei giudizzi al punto che durante la notte il campo è stato sabotato,si avete letto bene "sabotato" infatti sono stati tagliati tutti i cavi dell'impianto audio con conseguente stravolgimento della giornata successiva.
Per non parlare di concorrenti che si prendono due 1000 (credo che Webber si stia ancora chiedendo come ha fatto) e poi in finale le buscano sonoramente.
La mia personale sensazione è che i veri valori in campo sono stati pesantemente condizionati e da quello che ho sentito sul campo non sono l'unico ad avere avuto questa sensazione.
Se è vero che la prossima edizione si svolgera' in Italia (Napoli) i giudici e chi li pilota,dovranno stare molto piu' attenti.