| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2014 Residenza: VERONA
|
Buongiorno a tutti. Anni fa acquistai il polistirolo in lastre direttamente in fabbrica...mi regalarono alcuni metri del filo che utilizzavano loro. Magari se c'e' qualche fabbrica nella tua zona, chiedi...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
| Citazione:
Il filo è il proxxon nicr (lo trovi se ovviamente vendono gli accessori proxxon), l'acciacio non l'ho mai usato.
__________________ CNC Ideas | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Peccato, nella mia ci ho trovato parecchie cose, il pc che uso x la cnc, ultimamente addirittura un dyson perfettamente funzionante e come aspira !!! Se rinasco vado a fare il custode delle isole ecologiche !!!
__________________ CNC Ideas |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Grazie lo stesso Francetto. Mi prenderò un toroidale su ebay.. 24+24. Oggi sono stato da un amico meccanico che abita vicino all'isola ecologica e mi conferma che anche lì fanno storie per lasciarti prendere cose. Alla faccia del riciclo.. Inviato da smartphone |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Nuovo archetto da 55cm per tagli piccoli (sezioni di fusoliera e terminali..) ![]() Un profilo ALU rettangolare da 3x1,5cm, filo tessile di nylon, un po' di compensato da 3mm, una molla e 16 rivetti :p Inviato da smartphone |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |