Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28 marzo 11, 15:32   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
The After Battle

Azzzz!!!
Non ho parole... riprendere a correr dietro alle striscie, dopo un paio d'anni di inattività pressochè totale, è stato a dir poco MMMMITICUUUUU !!!!
Gara stupenda, con tanti Hit da paura, tutti combattutissimi fino all'ultimo centimetro di striscia!
Alla fine degli Hit, ci si giocava le ultime possibilità di Cut, correndo dietro ai pochi che ancora si tiravano dietro qualche moncone di striscia ed anche 1 solo metro delle famigerata striscietta rossa, attirava più di una brasiliana nuda che prende il sole in spiaggia!
Tanti tagli!!
TANTISSIMI!!
Non credo di aver mai visto una gara così "tagliosa" ed era rarissimo che qualcuno atterrasse con la striscia integra.
Son curioso di vedere la classifica per vedere quanti Top Shot sono stati realizzati ma mi pare decisamente tanti.
(Top Shot = media tagli uguale o superiore a 1.25 per Hit)
Mitico l'atterraggio in rovescio di Accetta, (non si è capito come ha fatto, visto che non aveva più il direzionale.. ).
Il sottoscritto si porta a casa 11 Cut e 2 abbattimenti (onore ai caduti...), ottenuti con l'esordiente Fairey Battle, al battesimo del fuoco, in versione elettrica.
Non guardo mai le classifiche prima della premiazione e fino all'ultimo non credevo certo di aver vinto, considerando i 2 abbattimenti, avvenuti uno al terzo Hit, dopo circa un minuto e l'altro in finale a circa 3 minuti.
Mi sarebbe piaciuto disputare tutta la finale, specie in ultimo, quando i supersititi si inseguivano a pochi centimetri da terra, generando un duello al cardiopalma, bellissimo da vedere.
Complimentoni a tutti!!!
Un carissimo saluto a Sergio Pers, che ho rincontrato a Ghisalba dopo tantissimo tempo!
Sempre in gambissima Sergio!!!

Non vedo l'ora di incrociare di nuovo le striscie con tutti voi!

SCIAUUUUUUU !!!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks